Quanti gradi c'erano oggi a Palermo?

Quanti gradi c'erano oggi a Palermo?

Quanti gradi c'erano oggi a Palermo?

Previsioni meteo prossimi 6 giorni (caricamento in corso...)
OrarioTemperaturaPercepita
00 Nubi sparse con ampie schiarite14°14°
03 Nubi sparse con ampie schiarite13°13°
06 Sereno12°11°
09 Sereno o poco nuvoloso14°14°

Quali sono le temperature a Palermo domani?

  • Il Meteo a Palermo e le temperature. A Palermo domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4200m.

Quando sarà il meteo a Palermo?

  • Il Meteo a Palermo e le temperature. Ultimo aggiornamento il 24 ottobre ore 00:00. A Palermo oggi , non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27.4°C, la minima di 17.5°C, lo zero termico si attesterà a 3788m.

Quali sono i cieli di domani a Palermo?

  • A Palermo domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. rasserena in serata, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3400m.

Come sarà la giornata di domani a Palermo?

  • A Palermo domani cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 23°C, lo zero termico si attesterà a 4200m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest.

Post correlati: