Come funziona l'app vendita?

Come funziona l'app vendita?

Come funziona l'app vendita?

Scaricando Kijiji potrai accedere ad un vasto assortimento di articoli e potrai contare su un ottimo servizio di supporto.

  • Scarica l'app e crea l'annuncio;
  • Compila la descrizione dell'inserzione in tutti i suoi campi e scatta una foto;
  • Specifica il prezzo, i tuoi contatti personali e la località in cui ti trovi;

Dove posso vendere oggetti usati online?

Tra i migliori siti di annunci mediante cui è possibile vendere oggetti usati su Internet ti segnalo Subito.it e Kijiji. Entrambi i siti sono in lingua italiana, hanno una veste grafica curata ed accattivante e sono estremamente semplici da utilizzare.

Qual è l’app migliore per vendere i prodotti usati?

  • Etsy (per Android e iOS) – È un’app molto comoda ed interessante per chi cerca di vendere prodotti realizzati a mano e/o vintage. Xtribe (per Android e iOS) – È un’app per vendere tutta italiana che mette a disposizione dei suoi utilizzatori numerose soluzioni per la compravendita oltre che per l’acquisto di prodotti usati.

Qual è la migliore app per vendere l’abbigliamento?

  • Depop (per Android e iOS) – È l’applicazione perfetta quando si cerca di vendere dell’abbigliamento (ma non solo), nuovo o usato che sia. È molto pratica, ha una bella interfaccia utente e nel suo ambito praticamente non ha eguali.

Quali sono i siti più utilizzati per vendere online l’usato?

  • Subito.it. Uno dei siti più utilizzati dagli utenti per vendere online l’usato è Subito.it, un famoso portale Web che permette di inserire gratuitamente annunci di vario tipo: dalle offerte di lavoro alle vendite di oggetti usati, passando per la vendita di immobili e veicoli.

Post correlati: