Quando Finale Europei volley maschile?
Quando Finale Europei volley maschile?
PALLAVOLO, EUROPEI 2021 - L'Italia disputerà la finale contro la Slovenia il 19 settembre alle ore 20:30. Diretta TV sui canali Rai, ma match visibile anche su DAZN.
Chi ha vinto gli Europei di volley maschile?
Nazionale di pallavolo maschile dell'Italia Campionato europeo di pallavolo maschile/Campione in carica
Dove giocano gli Europei volley?
Il campionato europeo di pallavolo maschile 2021 si è svolto dal 1º al 19 settembre 2021 a Cracovia, Danzica e Katowice, in Polonia, a Ostrava, in Repubblica Ceca, a Tallinn, in Estonia, e a Tampere, in Finlandia: al torneo hanno partecipato ventiquattro squadre nazionali europee e la vittoria finale è andata per la ...
Dove fanno vedere la finale di pallavolo maschile?
La partita inizia alle ore 16:00 di domenica 24 ottobre e sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la partita sarà trasmessa su Rai Due (anche in HD al canale 502 del digitale terrestre e 102 di Tivùsat).
Quando si fa la finale di pallavolo?
Le due finali si giocheranno domenica 19 settembre: la finale per il 3° posto si giocherà alle 17.30, mentre l'orario d'inizio della finalissima è fissato alle ore 20.30.
Quanto è finita la finale di pallavolo?
Europei Pallavolo: l'Italia è d'oro, sconfitta la Slovenia 3-2.
Chi ha vinto la finale volley?
La nuova Nazionale italiana di pallavolo ha vinto la finale contro la Slovenia e ha conquistato la medaglia d'oro dei Campionati Europei di pallavolo. Per gli azzurri di Ferdinando De Giorgi, dopo una kermesse continentale praticamente perfetta, trionfo al tie break, in Polonia, nell'atto conclusivo del torneo.