Cosa cambia con la cannabis legale?
Cosa cambia con la cannabis legale?
Eccoli: 1) abolisce il reato di coltivazione di cannabis (eliminando la parola “coltiva” dall'elenco di ciò che è vietato fare); 2) cancella le pene detentive collegate alla coltivazione (attualmente, da due a sei anni) 3) elimina la sospensione e il ritiro della patente di guida per chi coltiva cannabis (ma non per ...
Cosa dice il referendum per la cannabis?
La modifica dell'articolo 73, comma 1 del DPR 309/90 proposta dal referendum, eliminando la parola “coltiva” depenalizza la coltivazione di tutte le sostanze stupefacenti.
Dove firmare referendum canapa?
Per firmare online basta collegarsi al sito https://referendumcannabis.it/ e entrare nella sezione “Firma”. Dopo aver inserito la propria mail e aver confermato la richiesta, sarà possibile firmare online tramite SPID oppure usando la propria firma digitale personale.
Come è cambiata la marijuana legale?
- Ora, grazie a questa nuova legge, le cose sono cambiate. Questa legge dello stato, permette a chiunque di poter coltivare la propria pianta di marijuana legale, bypassando i percorsi istituzionali non ancora pronti per fronteggiare la domanda di questo prodotto legale (con THC inferiore allo 0,6%).
Come coltivare la canapa legale?
- Uno dei metodi più validi per coltivare facilmente la propria pianta di canapa (sempre a uso medico), è tramite l’impiego di di lampade LED e grow box (piccole serre con sistemi di areazione che si possono tenere in casa). Coltivare canapa legale con lampade a LED ha i seguenti vantaggi.
Qual è l’importanza della cannabis per uso medico?
- L’importanza della cannabis per uso medico si può intuire dal fatto che già dal 2007 è teoricamente possibile acquistare, dietro prescrizione medica, cannabis a scopo terapeutico in ospedali, farmacie e ASL. Fino ad ora però nessuno, o quasi, è riuscito ad acquistare la cannabis medica in una delle strutture menzionate prima.