Come richiedere rimborso pedaggio autostradale?
Come richiedere rimborso pedaggio autostradale?
COME E QUANTO OTTENERE COME RIMBORSO Chi non ha il Telepass dovrà segnalare i ritardi tramite la App Free To X, allegando lo scontrino del pedaggio (al casello è necessario chiedere la ricevuta) che certifica anche il tempo di percorrenza. Il sistema elabora la richiesta entro 48 inviando una notifica con l'esito.
Come attivare sconto 5 Telepass?
Per chi diventerà un nuovo cliente di Telepass entro il 31 agosto 2020 otterrà il 5% di credito della spesa sostenuta per i pedaggi: scarica l'App Telepass oppure l'App Telepass Pay X e richiedi l'attivazione dello sconto entro 30 giorni dalla data di sottoscrizione del contratto.
Chi gestisce la rete autostradale?
Società Autostrade per l'Italia La rete del gruppo Autostrade è gestita dalla Società Autostrade per l'Italia e le sue controllate: Autostrade per l'Italia. S.A.M. (gestione transitoria) Traforo Monte Bianco (GEIE)
Come chiedere rimborso autostrada Liguria?
Per ottenere il rimborso si dovrà scaricare l'app “Free to x” che consentirà la registrazione dei rimborsi sperimentale fino al 31 dicembre, mentre i pagamenti arriveranno da gennaio 2022.
Come non pagare il pedaggio?
Per poter usufruire del Telepass gratis è necessario aderire alle offerte promozionali degli istituti bancari convenzionati con Telepass S.p.A.. Il Telepass è uno dei sistemi elettronici più diffusi per il pagamento del pedaggio autostradale.
Come attivare cashback autostrade?
Free to X autostrade, come funziona il Cashback Scaricando la app di Free to X, nella sezione Cashback, si può ottenere un rimborso sia per i pagamenti con dispositivi di telepedaggio Telepass, sia per pagamenti con carte di credito, di debito, Viacard e contanti.
Come funziona il cashback del Telepass?
Il cashback è il rimborso immediato di una percentuale della spesa che sarà riaccreditato in App una volta completato il pagamento dei servizi Telepass e Telepass Pay.