Dove trasmettono i Golden Globe 2021?
Dove trasmettono i Golden Globe 2021?
NBC La cerimonia di premiazione della 78ª edizione dei Golden Globe Awards ha avuto luogo il 28 febbraio 2021 ed è stata trasmessa in diretta dalla rete statunitense NBC.
Per cosa ha vinto il Golden Globe Laura Pausini?
Roma, - C'è anche l'Italia sul podio dei Golden Globe 2021. Laura Pausini è stata infatti premiata per la miglior canzone originale, "Io sì" (Seen) colonna sonora del film La vita davanti a sé. Grandissima la soddisfazione dell cantante romagnola.
Cosa significa vincere un Golden Globe?
Il premio Golden Globe (Golden Globe Award), è un riconoscimento statunitense assegnato annualmente ai migliori film e ai programmi televisivi della stagione. Subito dopo al premio Oscar (per il cinema) e al premio Emmy (per la televisione), è il maggiore riconoscimento nel settore cinematografico e televisivo.
Che premio ha preso Laura Pausini?
In ambito internazionale ha vinto, tra i più importanti, sei World Music Awards, quattro IFPI Platinum Europe Awards, due Billboard Music Awards, cinque Ascap Music Awards, quattro premi al Festival di Viña del Mar, quattro Premio Lo Nuestro, un Grammy Award, quattro Latin Grammy Awards, un Satellite Award e un Golden ...
Quando ha vinto il Grammy Laura Pausini?
Marzo 2006. Il premio Grammy Award vinto a Los Angeles le vale i pubblici complimenti del Presidente della Repubblica Italiana Carlo Azeglio Ciampi che le conferisce il titolo di "commendatore". 23 febbraio 2006, AA Arena, Miami (USA). Riceve il premio “Lo Nuestro”come “Artista Femminile Pop dell'anno”.
Chi presenta i Golden Globe 2021?
Tina Fey e Amy Poehler, chi sono le due presentatrici del Golden Globe 2021. Tina Fey è un'attrice, autrice televisiva, comica e produttrice statunitense che nella sua carriera ha vinto due Golden Globe, sette Emmy Awards, cinque Screen Actors Guild Awards e quattro Writers Guild of America Award.