Dove abitava Claudio Coccoluto?

Dove abitava Claudio Coccoluto?

Dove abitava Claudio Coccoluto?

Claudio Coccoluto è nato a Gaeta, sotto il segno del Leone, il 17 agosto 1962, ed è morto il 2 marzo a Cassino, dove viveva. È stato uno dei disc jockey più affermati di sempre, scomparso dopo una malattia all'età di 59 anni.

Cosa è successo a Claudio Coccoluto?

Claudio Coccoluto è morto, aveva solo 58 anni e ha scritto la storia della musica e del clubbing. Una vita costellata da grandi successi che lo hanno portato nell'olimpo musicale mondiale. Era solo un bambino quando, gironzolando tra gli scaffali del negozio di elettrodomestici di famiglia, ha scoperto il giradischi.

Chi è Davide Coccoluto?

Coccoluto ha partecipato spesso a eventi di livello europeo. È stato il primo dj del Vecchio continente a suonare al Sound Factory Bar di New York. Ha lavorato anche per Radio Deejay con il suo programma C.O.C.C.O. nel quale proponeva dj set e in diretta mixava e interagiva con gli ascoltatori.

Dove suona Claudio Coccoluto?

"Uno dei più apprezzati e storici dj italiani", come lo ha definito Linus, Claudio Coccoluto è passato per il Seven Up di Gianola, a Formia, in provincia di Latina per poi arrivare a Roma all'Histeria, dove porta il suo stile "underground". Ma è il Goa il club di Roma che per Coccoluto diventa casa.

Dove è nato dj Coccoluto?

Gaeta, Italia Claudio Coccoluto/Luogo di nascita

Dove ha lavorato Coccoluto?

Il club in cui lavora più spesso è il Goa, sempre nella Capitale, locale fondato dallo stesso Coccoluto insieme a Giancarlino. Ha lavorato anche a Radio Deejay, dove conduceva il programma C.O.C.C.O., proponendo dj set dal vivo.

Chi è il dj morto?

Chi era Avicii, il dj re dell'elettronica dance morto a 28 anni e ricordato da Google.

Chi è Claudio che è morto?

Claudio Coccoluto/Data di morte

Chi è morto di Radio Deejay?

Ronnie Hanson Lutto in via Massena a Milano. È morto a 79 anni Ronnie Hanson, il primo dj a parlare sulle frequenze di Radio Deejay. Il fatto è stato reso noto dall'emittente attraverso un post sul suo profilo Instagram.

Post correlati: