Come registrare le telefonate ricevute?

Come registrare le telefonate ricevute?

Come registrare le telefonate ricevute?

Indice

  1. Google Telefono.
  2. Cube Call Recorder ACR.
  3. RMC: Android Call Recorder.
  4. Altre app per registrare le telefonate Android.

Come ascoltare le chiamate non registrate?

Se vuoi sapere come riascoltare una chiamata utilizzando uno smartphone Android, puoi provare RMC: Android Call Recorder. Si tratta di una validissima app gratuita funzionante su tantissimi modelli di smartphone (inclusi quelli di vecchio corso e/o più economici).

Quale app potrebbe essere utile per effettuare la registrazione delle chiamate su Android?

  • Un’altra app che potrebbe tornarti utile per effettuare la registrazione delle chiamate su Android è Registratore di chiamate. Come facilmente intuibile dal suo nome, quest’app integra un’apposita funzione grazie alla quale è possibile eseguire il recording delle telefonate in entrata e in uscita fatte sul proprio smartphone, ...

Come registrare le chiamate in entrata?

  • Per registrare le chiamate in entrata, invece, basta rispondere alla telefonata ricevuta, avviare Registrazione di chiamate e pigiare sul bottone Premi per registrare. Tutte le registrazioni delle telefonate, vengono raggruppate nella scheda Registrazioni dell’app: per riascoltarle, basta fare tap sul loro titolo .

Come si registrerà una chiamata?

  • Registratore di chiamate registrerà in modo automatico l’audio della telefonata effettuata o ricevuta e lo salverà sullo smartphone. Per riascoltare una telefonata che è stata registrata, poi, non dovrai fare altro che pigiare sul titolo della stessa presente nella schermata principale di Registratore di chiamate e fare tap sul pulsante ︎.

Post correlati: