Come registrare le telefonate ricevute?

Come registrare le telefonate ricevute?
Indice
- Google Telefono.
- Cube Call Recorder ACR.
- RMC: Android Call Recorder.
- Altre app per registrare le telefonate Android.
Come ascoltare le chiamate non registrate?
Se vuoi sapere come riascoltare una chiamata utilizzando uno smartphone Android, puoi provare RMC: Android Call Recorder. Si tratta di una validissima app gratuita funzionante su tantissimi modelli di smartphone (inclusi quelli di vecchio corso e/o più economici).
Quale app potrebbe essere utile per effettuare la registrazione delle chiamate su Android?
- Un’altra app che potrebbe tornarti utile per effettuare la registrazione delle chiamate su Android è Registratore di chiamate. Come facilmente intuibile dal suo nome, quest’app integra un’apposita funzione grazie alla quale è possibile eseguire il recording delle telefonate in entrata e in uscita fatte sul proprio smartphone, ...
Come registrare le chiamate in entrata?
- Per registrare le chiamate in entrata, invece, basta rispondere alla telefonata ricevuta, avviare Registrazione di chiamate e pigiare sul bottone Premi per registrare. Tutte le registrazioni delle telefonate, vengono raggruppate nella scheda Registrazioni dell’app: per riascoltarle, basta fare tap sul loro titolo .
Come si registrerà una chiamata?
- Registratore di chiamate registrerà in modo automatico l’audio della telefonata effettuata o ricevuta e lo salverà sullo smartphone. Per riascoltare una telefonata che è stata registrata, poi, non dovrai fare altro che pigiare sul titolo della stessa presente nella schermata principale di Registratore di chiamate e fare tap sul pulsante ︎.