Come funzionano finanziamenti Amazon?
Come funzionano finanziamenti Amazon?
Paga a rate con Cofidis è la tua linea di credito per gli acquisti su Amazon.it concessa da Cofidis che ti permette di acquistare ciò che ami, per un importo totale da 100€ a 1.500€, e pagarlo in comode rate sul tuo conto corrente.
Cosa succede se non paghi le rate su Amazon?
Ogni 30 giorni Amazon addebiterà in modo del tutto automatico le rate mensili previste sulla carta associata al proprio account. Nel caso in cui il famoso sito di e-commerce non riuscisse ad addebitare una di queste rate, il pagamento di quest'ultima verrà sospeso per 10 giorni e l'utente riceverà un'email di notifica.
Come iscriversi a Cofidis Amazon?
Verrai reindirizzato al modulo di richiesta online sul sito web di Cofidis. Fornisci i tuoi dati personali, l'indirizzo e il codice IBAN, quindi allega una copia della patente di guida o del passaporto e della tua tessera sanitaria valida, emessi da autorità italiane.
Come funziona il pagamento Cofidis?
Puoi effettuare il pagamento attraverso le seguenti modalità: Bonifico Bancario intestato a Cofidis S.p.A IBAN IT 1 indicando nella causale il numero della tua pratica riportato sull'estratto conto.
Quanti prodotti a rate Amazon?
Quanti prodotti si possono comprare a rate Veniamo ad un aspetto molto importante dell'acquisto a rate su Amazon: la quantità di prodotti che è possibile comprare contemporaneamente a rate. In estrema sintesi possiamo comprare a rate un solo prodotto alla volta per ciascuna categoria.
Cosa succede se non si paga la rata del finanziamento?
In caso di ritardo nel pagamento di una rata, l'ente creditore provvede a comunicare l'insoluto prima telefonicamente e poi tramite raccomandata di sollecito. Solo in caso di esito negativo, trasmetterà la pratica ad un ufficio di recupero crediti per cercare di ottenere l'importo del finanziamento non pagato.