Cosa ne pensate di eGlobal Central?

Cosa ne pensate di eGlobal Central?

Cosa ne pensate di eGlobal Central?

eGlobal Central Chiuso Cercando eGlobal Opinioni oggi si possono trovare opinioni molto negative, ed anche su Trustpilot, come vedremo in seguito, le opinioni su eGlobal danno una valutazione media di 2,8 stelle su 5.

Chi è Global Central?

eGlobal Central è un sito e-commerce cinese con tantissimi prodotti originali a prezzi contenuti e spesso in sconto. Sul sito si possono trovare Smartphone (iPhone, Samsung, etc..), Computer (Mac, Hp, etc..), Fotocamere e Obiettivi (Nikon, Canon, etc..), Cuffie e altri svariati gadget.

Dove si trova eGlobal Central Italia?

Premiato con il certificato standard di approvazione eKomi!
IndirizzoeGlobal Central 9th Floor, Kwai Shing Industrial Buildin 42-46 Tai Lin Pai Road, Kwai Chung, NT,
Websiteeglobalcentralit.com
Consiglia

Come contattare eGlobal Central Italia?

eGlobal Central IT. Purtroppo informiamo che abbiamo chiuso eGlobal Central IT. Continueremo a elaborare i nostri ordini in sospeso rimanenti. Per qualsiasi informazione inviare un'e-mail a [email protected].

Come tracciare pacco Eglobal Central?

Come tracciare l'ordine su Eglobal Central In primis, dopo aver effettuato l'accesso, fai clic sulla scheda “Il mio conto” (si trova in alto) e poi scegli “Ordinare”. A questo punto vedrai una lista con tutti gli ordini che hai fatto in precedenza. Fai clic su quello che desideri monitorare.

Come inviare un ticket a Eglobalcentral?

Per inviare un ticket vai sulla pagina dei contatti all'interno del portale e clicca sulla voce “Inviare un ticket”: a destra in basso si aprirà una chat dove potrai inserire Indirizzo email per essere ricontattato e descrizione del problema (nel campo di testo “Come possiamo aiutarti?”).

Post correlati: