Che telefono ha Martina Stoessel?
Sommario
Che telefono ha Martina Stoessel?
Ecco il numero di tini ;) = !!
Cosa mangia Martina Stoessel?
Anche se non sembrerebbe, Martina Stoessel è una buona forchetta e tra tutte le cucine internazionali, la sua preferita è sempre la cucina argentina. Tra i suoi cibi preferiti, oltre al famigerato barbecue del padre, c'è il gelato a cui Martina proprio non riesce a rinunciare.
Quanti anni aveva Martina Stoessel quando ha recitato Violetta?
Ha cominciato prestissimo la sua carriera (a 10 anni). Avrà vissuto gioie e momenti stressanti. Ha mai pensato di mollare tutto come a un certo punto succede a Tini nel film?
Chi doppia Violetta?
Emanuela Ionica, all'anagrafe Emanuela Gabriela Ionică (Iași, 15 maggio 1997), è una doppiatrice rumena che vive e lavora in Italia.
Quali sono i personaggi principali di Violetta?
- Personaggi principali Violetta Castillo. interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica (stagione 1-3) Violetta è nata il 26 Giugno 1996 da German Castillo (ingegnere di bioedilizia) e Maria Saramego (cantante lirica).
Chi è la madre di Violetta?
- María Saramego (solo menzionata) è la madre di Violetta. Era una cantante famosa che aveva studiato allo Studio 21. Morì in un tragico incidente aereo quando Violetta aveva solo cinque anni. Agnese (Lara Muñoz; stagione 1) è la cuginetta di Tomas.
Quando è nata Violetta?
- interpretata da Martina Stoessel e doppiata da Emanuela Ionica (stagione 1-3) Violetta è nata il 26 giugno 1996 da German Castillo (ingegnere di bioedilizia) e Maria Saramego (cantante lirica).
Quando viene trasmessa la telenovela Violetta?
- Violetta è una telenovela argentina girata a Buenos Aires, Argentina, ideata da Solange Keoleyan e Sebastián Parrotta. In Italia viene trasmessa in anteprima dal 14 maggio 2012 sul canale Disney Channel ; mentre la trasmissione in chiaro avviene dall'8 aprile 2013 tramite il canale Rai Gulp .