Quando si potrà giocare a calcetto in Puglia?
Quando si potrà giocare a calcetto in Puglia?
Torna finalmente il "calcetto": da lunedì 26 aprile si torna a giocare nelle regioni in fascia gialla. Una buona notizia per gli amanti del “calcetto” e degli sport di contatto, da lunedì 26 aprile sarà infatti possibile tornare alla tanto attesa attività di contatto, che permetterà quindi di tornare a giocare.
Dove si può giocare a calcetto?
Si può giocare a calcetto tra amici, a beach volley, basket… nelle 14 regioni gialle (sono ancora in arancione Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Valle d'Aosta, mentre la Sardegna è l'unica in rosso).
Quando riaprono campi sportivi?
Queste in sintesi le date per la riapertura in zona gialla di palestre e piscine: Dal 26 aprile 2021 in zona gialla è possibile allenarsi e praticare sport di squadra e di contatto negli spazi all'aperto delle palestre, dei centri sportivi, dei parchi e delle aree attrezzate, chiusi gli spogliatoi e le docce.
Quando riaprono i campi sportivi?
Da oggi riaprono al pubblico tutti gli impianti sportivi all'aperto: per quelli al chiuso bisognerà attendere il 1° luglio. E' un giorno importante per lo sport: da oggi, primo giugno, ci sarà la possibilità per i tifosi e gli appassionati di tornare a seguire partite e manifestazioni negli impianti all'aperto.
Quando si può giocare a calcio balilla?
Riapre l'Amusement: dal 14 giugno si potrà giocare anche con il Calcio Balilla. Con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) dell'11 Giugno è stata autorizzata anche la riapertura delle sale giochi di puro intrattenimento a partire dal 15 giugno.
Come si fa la doccia in palestra?
Molto probabilmente in palestra la maggior parte delle persone nell'area doccia con te non vuole davvero vederti....Altre regole:
- Fare sempre la doccia prima e dopo l'uso della piscina o della sauna (bagnata o asciutta).
- Indossa sempre un asciugamano quando vai da e verso le docce (e / o la sauna).