Come convertire buoni Amazon in soldi?

Come convertire buoni Amazon in soldi?

Come convertire buoni Amazon in soldi?

Come convertire buoni Amazon in saldo Amazon. La procedura per convertire buoni Amazon è semplice e veloce: tutto quello che devi fare è accedere alla sezione per ricaricare il tuo account, inserire il codice del buono in tuo possesso e premere sul pulsante per riscattarne il relativo importo.

Dove si possono fare i buoni Amazon?

In linea di massima, però, essi sono disponibili nelle librerie, negli ipermercati, in tabaccheria, in cartoleria e negli store di elettronica: praticamente tutti quei negozi in cui è possibile comprare anche altri tipi di carte regalo.

Come annullare buono regalo Amazon?

Per annullare un buono già creato, fai clic sull'opzione Da spendere, in modo da visualizzare l'elenco dei buoni creati, dopodiché seleziona la voce Esercizi fisici (se il buono da annullare è stato creato per negozi fisici) o la voce Negozi online (per annullare un buono da spendere sul Web).

Come faccio a inserire il codice del buono regalo Amazon che hai ricevuto?

  • A login effettuato, clicca sul collegamento Buoni Regalo che sta in alto, seleziona la voce Aggiungi un Buono Regalo presente a destra, sotto Il tuo account, e digita, nel campo vuoto sottostante la dicitura Inserire il codice del Buono Regalo, il codice annesso al buono regalo Amazon che hai ricevuto dopodiché clicca su Aggiungi al mio account.

Come si possono acquistare i buoni da Amazon?

  • I buoni proposti da Amazon, permettono – attraverso un codice alfanumerico – di pagare, tutto o in parte, l’ammontare di un acquisto effettuato sulla piattaforma online. E’ possibile acquistarli per se stessi oppure regalarli.

Come visualizzare il saldo da Amazon?

  • Visualizare il saldo Dopo aver riscattato un buono Amazon, per visualizzare il saldo del tuo account da Web non dovrai far altro che cliccare sulla voce Buoni Regalo presente nella parte in alto del sito e selezionare il collegamento Visualizza il saldo posto a sinistra, sotto la dicitura Il tuo account.

Post correlati: