Come fare passaporto Trentino?

Come fare passaporto Trentino?

Come fare passaporto Trentino?

mediante accesso all'agenda elettronica on line sul sito https://www.passaportonline.poliziadistato.it. per chi è privo di accesso internet, presso i comuni della provincia di Trento (escluso il Comune di Trento)

Come controllare stato richiesta passaporto?

Il richiedente può verificare lo stato di avanzamento della sua domanda direttamente sul portale: www.passeport.ma dalla sezione «suivi de la demande ».

Quali documenti servono per rinnovare il passaporto?

Tutti i documenti per il rinnovo del passaporto Un documento di riconoscimento valido (carta d'identità o patente) e una sua fotocopia; Due foto formato tessera identiche e recenti; Una dichiarazione firmata da te e dal tuo coniuge e l'atto di assenso tra voi genitori (nel caso di passaporti per figli minori);

Quanto tempo si ha per ritirare il passaporto?

30 giorni Decorsi 30 giorni senza ritiro il documento viene riconsegnato all'Ufficio passaporti emittente. Per il ritiro alla Posta entro i 30 giorni vale la procedura standard per il ritiro di posta registrata (riconoscimento del destinatario o di altra persona con delega e fotocopia del documento firmata).

Come rinnovare il passaporto scaduto online?

La richiesta deve essere presentata direttamente sul sito della Polizia di Stato all'indirizzo www.passaportonline.poliziadistato.it, il medesimo della prenotazione del passaporto. Quando il documento sarà pronto il cittadino verrà avvisato via email per il successivo ritiro.

Post correlati: