Dove ha vissuto Jovanotti?

Dove ha vissuto Jovanotti?

Dove ha vissuto Jovanotti?

Roma Cortona Jovanotti/Luoghi in cui ha vissuto La sua famiglia è toscana, originaria di Cortona, in provincia di Arezzo. Nel corso della sua infanzia, Lorenzo tornava spesso in quella cittadina, mentre adesso vi risiede stabilmente tanto che gli è stata conferita la cittadinanza. A Roma ha studiato presso il liceo Malpighi.

Quando e dove è nato Jovanotti?

Lorenzo Cherubini è nato a Roma il 27 settembre 1966 da genitori toscani originari di Cortona, Mario Cherubini (), membro del Corpo della gendarmeria dello Stato della Città del Vaticano, cui il cantante aveva già dedicato la canzone Mario (nell'album Lorenzo 1994) e Viola Cardinali (), cui Lorenzo ha ...

Dove nasce Lorenzo Jovanotti?

Roma, Italia Jovanotti/Luogo di nascita

Quando è diventato famoso Jovanotti?

Jovanotti, nome d'arte di Lorenzo Cherubini (Roma, 27 settembre 1966), è un cantautore e rapper italiano. Diventa famoso negli anni ottanta, lanciato da Claudio Cecchetto.

Come si chiama Jovanotti?

Il nome d'arte nato da un errore Cantautore poliedrico, attivista (e pacifista), esploratore in bicicletta, tra gli artisti più amati della musica italiana. Il 27 settembre 1966 nasceva a Roma Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, che proprio oggi spegne 55 candeline.

Post correlati: