Come avere coupon Comet?

Come avere coupon Comet?

Come avere coupon Comet?

Iscriviti al programma fedeltà e ricevi un buono sconto Comet. Se acquisti spesso nello shop, iscriviti al programma fedeltà e ricevi la card Comet Mia. Associa la carta al tuo account e avrai diritto a promo speciali e prezzi esclusivi e potrai cumulare punti a ogni acquisto da trasformare in buoni.

A cosa serve la tessera Comet?

Solo i titolari della carta fedeltà Comet Mia possono partecipare alla raccolta punti CON COMET MIA VIVI IN VANTAGGIO! Il credito punti maturato su Comet Mia può essere convertito in buoni sconto solo in negozio, non sarà utilizzabile per acquisti online. ...

Quanti punti Comet ci sono in Italia?

Il gruppo Comet, dal 1967 al servizio dei nostri clienti Il Gruppo Comet è presente in 12 regioni sul territorio nazionale italiano con oltre 110 punti vendita, 3 magazzini centralizzati e oltre 2.000 collaboratori.

Che significa Trony?

Grossisti Riuniti Elettrodomestici Nel 1997 viene lanciata ufficialmente come catena nazionale, al fine di contrastare i grandi gruppi esteri che si stavano lanciando sul mercato italiano.

Cosa significa Trony?

Un Successo così non si improvvisa. L'unione fa la forza... nel 1972 otto imprenditori fondano GRE, Grossisti Riuniti Elettrodomestici, gruppo di acquisto nato con lo scopo di ottimizzare la capacità di acquisto delle aziende socie.

Post correlati: