Quanto costa un biglietto per gli Europei di calcio?

Quanto costa un biglietto per gli Europei di calcio?

Quanto costa un biglietto per gli Europei di calcio?

Il costo dei biglietti degli Europei aumenta progressivamente nella fase a eliminazione diretta: si va da un minimo di 30 euro per la Categoria 3 delle città di fascia B ai 945 euro per assistere alla finale di Wembley nel settore di Categoria 1.

Dove si trovano i biglietti per gli Europei?

Procedura d'acquisto dei biglietti per EURO 2020

  1. Entro il 27 novembre registrati sul sito EURO2020.com/tickets e crea il tuo account, inserendo tutti i dati personali richiesti.
  2. Seleziona che sei un tifoso dell'Italia, come riportato nella schermata sottostante:

Quanto costa un biglietto per gli Europei finale?

I prezzi per i tagliandi delle due semifinali - di martedì 6 e mercoledì 7 luglio - variano da 195 euro (Cat. 3) fino a 595 euro (Cat. 1), mentre per la finale dell'11 luglio sul sito uefa.com sono in vendita, per il momento, solo i biglietti di Cat. 1 del valore di 945 euro.

Quanto costa un biglietto Euro 2020?

Per acquistare i biglietti, di categoria 1 (costo 185 euro) e di categoria 2 (costo 125 euro), l'unico canale ufficiale è quello del Portale Biglietti UEFA (clicca qui).

Quanto costa un biglietto per la partita Italia Galles?

Italia-Galles (domenica 21 giugno 2020, ore 18): da 50 a 185 Euro.

Come comprare i biglietti per Italia Galles?

Per acquistare i biglietti, di categoria 1 (costo 185 euro) e di categoria 2 (costo 125 euro), l'unico canale ufficiale è quello del Portale Biglietti UEFA (clicca qui). Non esistono ulteriori canali di acquisto, quindi l'indicazione è quella di prestare la massima attenzione a eventuali falsari.

Dove comprare i biglietti della finale?

Dove comprare i biglietti per la finale della UEFA Nations League. Tutti i biglietti per la Finale di Nations League di domenica 10 ottobre che si disputa a San Siro alle 20:45 sono acquistabili esclusivamente su internet sul sito ufficiale dell'Uefa.

Post correlati: