Cosa si può fare a Pasquetta nel Lazio?

Cosa si può fare a Pasquetta nel Lazio?

Cosa si può fare a Pasquetta nel Lazio?

Cosa si può fare a Pasqua e Pasquetta nel Lazio È consentito fare attività fisica e sportiva all'interno del proprio Comune ed entratre in un altro Comune se si pratica corsa o ciclismo, tornando poi alla propria città d'appartenenza. Si può fare la spesa ed uscire di casa per acquistare beni di prima necessità.

Cosa si può fare in zona rossa Lazio?

Si può uscire dal proprio Comune solo per esigenze di lavoro, salute e urgenze (sempre muniti di autocertificazione). È possibile uscire dal proprio Comune per acquistare, per esempio, oggetti che non si trovano nei negozi vicini alla propria residenza.

Dove andare a Pasqua nel Lazio?

Parchi Naturali, Riserve e Oasi

  • Il Parco Regionale dei Castelli Romani.
  • Il Parco Naturale Regionale dei Monti Licretili.
  • Parco Naturale Bracciano – Martignano.
  • Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini.
  • Il Parco Regionale di Veio.

Come ci si può spostare oggi nel Lazio?

Nel Lazio in zona arancione sono consentiti gli spostamenti solo all'interno del proprio Comune di appartenenza, tranne che per comprovati motivi di salute, lavoro o necessità, mentre restano vietati gli spostamenti tra Comuni della stessa regione e verso altre regioni.

Cosa si può dare in zona rossa?

Si può fare sport in zona rossa ed anche attività motoria, ma con dei limiti. Sono vietate le discipline di contatto mentre resta consentito fare sport all'aperto in forma individuale. Invece l'attività motoria - ad esempio la passeggiata a passo svelto - è limitata in prossimità della propria abitazione.

Cosa si può fare oggi a Roma zona arancione?

In zona arancione continuano a rimanere aperti i negozi e i centri commerciali (solo nei giorni feriali, mentre restano chiusi nei festivi e prefestivi ad eccezione delle farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, lavanderie e tintorie, punti vendita di generi alimentari, di prodotti agricoli e florovivaistici, tabacchi ...

Cosa si può fare dal 6 aprile nel Lazio?

Oggi, martedì 6 aprile, con l'ingresso del Lazio in zona arancione aprono negozi e centri commerciali. Quest'ultimi possono essere aperti solo nei giorni feriali, mentre devono restare chiusi nei festivi e prefestivi.

Post correlati: