Cosa significa HP Pavilion?

Cosa significa HP Pavilion?
HP Pavilion – è la famiglia più celebre dell'azienda e integra dispositivi piuttosto variegati: HP Pavilion x360 sono dei convertibili con schermo ruotabile; HP Pavilion 14 e 15 notebook tradizionali; mentre HP Pavilion Power è una workstation potentissima.
Quale industria produce computer?
Attraverso l'ingegneria elettronica vengono sviluppati componenti elettronici e dispositivi completi con specifiche funzioni nei più disparati settori tra i quali spicca la produzione di computer. I componenti elettronici possono essere attivi e passivi, dalla resistenza al microprocessore.
Qual è l’ultimo computer portatile hp?
- L’ultimo computer portatile HP che ti propongo, nonché il più costoso di tutti, è l’HP Zbook 17 G5 (2ZC45ET). Si tratta di un sistema pensato per i professionisti che non possono accettare compromessi, né in termini di prestazioni, né in termini di affidabilità e stabilità.
Quali sono le caratteristiche di questo notebook HP da 15,6 pollici?
- Le caratteristiche di questo notebook HP da 15,6 pollici sono il display opaco ad alta definizione, gli 8 GB di ram DDR4 e il processore Intel core i3 con scheda video HD integrata (molto leggero ma efficiente).
Quali sono i notebook HP elitebook?
- HP Elitebook – gli Elitebook sono dei notebook tradizionali, offerti anche in versione convertibile, di fascia alta e con hardware particolarmente ricercato. HP ProBook – questa famiglia implementa dispositivi basilari pensati per la produttività coprendo tutte le fasce di mercato.