Come arrivare in Corsica low cost?

Come arrivare in Corsica low cost?

Come arrivare in Corsica low cost?

Le compagnie navali che arrivano in Corsica dall'Italia sono la Moby e la Corsica Ferries. I porti italiani principali dai quali imbarcarsi sono Genova, Savona e Livorno. Ci sono diversi siti internet che permettono di confrontare le tariffe tra le compagnie navali e trovare quindi il traghetto più conveniente.

Come raggiungere la Corsica dall’Italia?

  • Per raggiungere la Corsica dall’Italia, si può scegliere di imbarcarsi da Savona, Genova, Livorno e Piombino. Diversamente si può optare per partire dalla Francia. I porti di arrivo in Corsica sono Ajaccio, Bastia, Bonifacio, Ile Rousse, Portovecchio e Calvì.

Qual è il tempo di percorrenza dei traghetti Corsica?

  • Tempo di percorrenza traghetti Corsica. Il tempo di percorrenza dei traghetti per la Corsica varia dipendentemente dall’orario di partenza e dalla rotta selezionata. Viaggiando con traghetti diurni la traversata sarà più veloce, con tempi di percorrenza che variano dalle 4 ore fino alle 6 ore e 30 minuti.

Qual è la programmazione di Corsica Ferries?

  • La programmazione di Corsica Ferries Sardinia Ferries risponde alle attese di tutti: una vasta scelta di orari e varie tipologie di traghetti per darvi tutte le possibilità di raggiungere la Corsica.

Cosa compone la flotta Corsica Ferries?

  • La flotta Corsica Ferries La Flotta passeggeri Corsica Ferries si compone di 3 Navi Traghetto, 3 Navi Fast Cruise e 3 Navi Cruise

Post correlati: