Dove si vede il bollo moto?

Dove si vede il bollo moto?

Dove si vede il bollo moto?

Per controllare lo stato di bollo auto o moto in alcune regioni è sufficiente cercare nel sito dell'ACI. Le regioni che hanno l'opportunità di verificare tramite il sito ACI sono: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Molise, Puglia, Toscana, Umbria, province autonome di Bolzano e Trento.

Come faccio a sapere se devo pagare il bollo moto?

La verifica online del bollo auto può essere effettuata accedendo all'apposito servizio online Interrogazione pagamenti effettuati: in questo caso sarà necessario compilare i campi indicando regione, targa del veicolo, categoria e anno di pagamento.

Quando sono le scadenze del bollo motocicli?

  • In generale, le scadenze bollo motocicli sono gennaio e luglio. A tal proposito, è bene sottolineare che quelli sopra citati sono i mesi di scadenza. Ciò significa che la durata di validità del bollo si estende fino a gennaio o a luglio. Di contro, i mesi di pagamento sono febbraio e agosto.

Come controllare lo Stato di bollo auto e moto?

  • Per controllare lo stato di bollo auto e moto nelle regioni della Lombardia, Piemonte, Veneto, Puglia, Calabria si deve accedere al sito della propria regione e seguire le varie schermate che portano alla voce Pagamento Bollo Auto e proseguire la navigazione on line. Saranno richiesti i dati del veicolo e l'anno di pagamento di interesse.

Quali sono le regioni per controllare il bollo auto o moto?

  • Per controllare lo stato di bollo auto o moto in alcune regioni è sufficiente cercare nel sito dell'ACI.Le regioni che hanno l'opportunità di verificare tramite il sito ACI sono: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Molise, Puglia, Toscana, Umbria, province autonome di Bolzano e Trento.

Come puoi scoprire la scadenza del bollo?

  • Se hai a disposizione un computer, puoi scoprire la scadenza del bollo tramite un paio di servizi online, accessibili attraverso il browser: il sito dell’ Agenzia delle Entrate e il sito dell’ente ACI. Di seguito trovi spiegato tutto nel dettaglio.

Post correlati: