Dove si trovano i ricordi di Snapchat?

Dove si trovano i ricordi di Snapchat?

Dove si trovano i ricordi di Snapchat?

Accedere agli Snap Privati. Tocca la sezione Solo per me. Si trova in alto a destra nella pagina dei "Ricordi". Se ti trovi sulla schermata principale di Snapchat, tocca il pulsante circolare più piccolo ○ per aprire la pagina dei "Ricordi".

Chi può vedere i ricordi di Snap?

Puoi condividere gli Snap nella tua Storia solo con i tuoi amici o con l'intera comunità di Snapchat. A volte, se La mia Storia è impostata per essere visualizzabile da "Tutti" e diventa popolare, potrebbe essere presentata in Scopri e in altri luoghi in modo da essere visualizzabile da un maggior numero di persone!

Dove si vedono gli snap salvati?

Scorri il dito sullo schermo verso destra. Scorrendo il dito sullo schermo verso destra verrai invece reindirizzato alla schermata Chat dell'applicazione, in cui sono presenti tutti gli snap ricevuti ancora da visionare.

Quanti anni ci vogliono per Snapchat?

dai 13 anni in su Età minima: Snapchat è stato realizzato per persone dai 13 anni in su. Se hai un/una figlio/a sotto i 13 anni che utilizza Snapchat, ti invitiamo a metterti in contatto con noi con il nome utente di tuo/a figlio/a e la verifica del legame che vi unisce.

Quali sono i rischi di Snapchat?

Anche Snapchat, come altra piattaforma on line, può essere usata per cyberbullismo, molestie sessuali e abusi verbali. ... In poche parole, per quanto sia un'applicazione divertente, è sempre bene che tu possa controllare l'uso che ne fa tuo figlio.

Quanto è sicuro Snapchat?

Puoi segnalare in qualunque momento un uso illecito su Snapchat, compresi molestie, bullismo o altri problemi relativi alla sicurezza. Se qualcuno non ti fa sentire a tuo agio, puoi anche bloccare uno Snapchatter e abbandonare una chat di gruppo.

Post correlati: