Dove si trova la casa di Kobe Bryant?
Sommario
- Dove si trova la casa di Kobe Bryant?
- Come si chiama la figlia di Kobe?
- Chi era il padre di Kobe Bryant?
- Che lavoro fa Vanessa Bryant?
- Quanto guadagna Shaquille?
- Cosa possiede Lebron James?
- Quanti figli ha Kobe Bryant?
- Chi sono Kobe e Gianna Bryant?
- Chi era il principale compagno di squadra di Kobe Bryant?
- Come si chiama la mamma di Kobe Bryant?
Dove si trova la casa di Kobe Bryant?
Oltre quattro milioni di dollari è il valore della villa di famiglia a Newport Beach (Los Angeles, California) ma nel 'paniere patrimoniale' figurano anche i ricavi per due vendite immobiliari molto ricche: una casa ceduta nella stessa zona per 6 milioni di dollari e un'altra per 2 milioni nel quartiere di Turtle Ridge ...
Come si chiama la figlia di Kobe?
Gianna Maria-Onore Bryant Natalia Diamante BryantBianka Bella BryantCapri Kobe Bryant Kobe Bryant/Figlie
Chi era il padre di Kobe Bryant?
Joe Bryant Kobe Bryant/Padri Joseph Washington Bryant, detto Jellybean (Filadelfia, 19 ottobre 1954) è un ex cestista e allenatore di pallacanestro statunitense. È il padre di Kobe, anch'egli cestista.
Che lavoro fa Vanessa Bryant?
Modello Ballerino Vanessa Laine/Professioni
Quanto guadagna Shaquille?
Secondo la lista di People With Money di martedì (28 dicembre), O'Neal è il più pagato cestista al mondo, grazie a sorprendenti guadagni di 96 milioni di dollari tra novembre 2020 e novembre 2021, un vantaggio di quasi 60 milioni di dollari sul suo concorrente più vicino.
Cosa possiede Lebron James?
Anche tenendo conto delle tasse elevate, delle spese di una grande star e delle commissioni consistenti per agente e management, Forbes stima che James abbia asset per almeno 350 milioni di dollari oltre alle sue quote di SpringHill, Blaze e Fenway sports group e al suo portafoglio immobiliare.
Quanti figli ha Kobe Bryant?
Gianna Maria-Onore Bryant Natalia Diamante BryantBianka Bella BryantCapri Kobe Bryant Kobe Bryant/Figli
Chi sono Kobe e Gianna Bryant?
Kobe Bryant e la figlia Gianna sono morti un anno fa in un incidente in elicottero. La perdita dell' ex fuoriclasse dei Lakers a soli 41 anni e della promessa del basket femminile di soli 13 anni ha sconvolto la famiglia, ma anche tutto il resto del mondo.
Chi era il principale compagno di squadra di Kobe Bryant?
Nick Van Exel Nei playoffs Bryant mostrò di essere ancora acerbo: nella partita decisiva della serie contro gli Utah Jazz (persa 4-1) tirò corto tre volte, e il compagno di squadra Nick Van Exel criticò la scelta del coach Del Harris di aver fatto gestire all'inesperto Bryant i possessi palla decisivi.
Come si chiama la mamma di Kobe Bryant?
Pam Bryant Kobe Bryant/Madri