Quando andare in vacanza a Creta?

Quando andare in vacanza a Creta?

Quando andare in vacanza a Creta?

I mesi migliori per andare in vacanza a Creta sono maggio, giungo e settembre quando il caldo non è eccessivo e i prezzi sono contenuti. ... Da gennaio a marzo il clima di Creta è piovoso ma le giornate di sole regalano delle viste stupende sulle cime innevate.

Quando andare a Rodi?

Il clima mite di Rodi rende l'isola una meta turistica ideale durante la maggior parte dell'anno. ... Secondo noi il periodo migliore per visitarla va dalla metà di aprile alla metà di giugno e dalla fine agosto e per tutto settembre quando le temperature sono piacevoli, i turisti sono pochi e i prezzi contenuti.

Cosa vedere a Creta in 7 giorni?

Creta di Gruppo: Gran Tour Creta + Mare
Giorni DisponibiliCosa VedereTour Consigliati
Cosa vedere a Creta in 7 giorniHeraklion, Grotta di Zeus, Gortyn, Ierapetra, Festo, Arkadi, Rethymno, Chanià, Cnosso, ElafonissiGran Tour Creta Fly & Drive Creta in libertà
1 altra riga

Dove e quando Rodi?

I mesi migliori per andare a Lindos sono Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre e Dicembre. In media, i mesi più caldi a Lindos sono Luglio, Agosto e Settembre, e i mesi più freddi sono Gennaio, Febbraio e Marzo. I mesi più piovosi in questa città sono Gennaio e Dicembre.

Perché andare a Rodi?

L'isola del mitico Colosso permette ai suoi visitatori di emozionarsi davanti a panorami mozzafiato e di organizzare escursioni in zone rurali, dove poter vivere la natura selvaggia di Rodi, come la Valle delle Farfalle, i parchi marini, le stupende cascate e le spiagge incontaminate.

Come soffia il Meltemi?

Meltemi: il leggendario vento greco Il Meltemi (greco: μελτέμι, turco: meltem) è un vento periodico, secco e abbastanza fresco. Tra fine Maggio ed i primi di Ottobre, soffia intenso sul Mar Egeo, placandosi di sera. ... Mentre nell'Egeo Centrale proviene da Nord-Est, nel Dodecaneso soffia con meno intensità da Nord-Ovest.

Post correlati: