Come truccarsi se si è vestiti di blu?

Come truccarsi se si è vestiti di blu?

Come truccarsi se si è vestiti di blu?

Se si scelgono nuance accese per gli occhi – come il blu elettrico o il blu cobalto – è meglio lasciare neutre le labbra, applicando un rossetto nude. Per un make-up di impatto non sono da sottovalutare neppure i fucsia e i magenta, molto brillanti e perfetti sia sulle carnagioni chiare che su quelle più ambrate.

Come truccare gli occhi di blu?

Blu per la sera Si può spaziare da un semplice smokey eyes sfumato con matita nera o prugna a un trucco più grafico e pieno senza ombreggiature. Di base, preferisco riempire di blu tutta la palpebra mobile e sfumare la rima superiore e inferiore dell'occhio con una matita nera effetto vinilico.

Come truccare occhi grigio blu?

Se il grigio prende sfumature verdi si potrà virare tranquillamente verso la realizzazione di trucchi con sfumature viola, mentre se gli occhi grigi tendono all'azzurro i colori da preferire saranno il rame e il dorato, cioè colori tendenti all'arancione, colore complementare dell'azzurro e in grado di farlo apparire ...

Come abbinare lo smalto ai vestiti?

#2 Colori accesi e smalti neutri Quando indossate uno abito dai colori accesi, meglio puntare su una french manicure o su un colore di smalto neutro, fino alla nude manicure. Stesso consiglio anche quando indossate un abito dai colori neutri: in questo caso c'è bisogno di uno smalto che si faccia notare!

Come sfumare l'ombretto blu?

2:579:24Clip suggerito · 56 secondiTrucco occhi smokey eyes blu e marrone| make up da sera - YouTubeYouTube

Come mettere matita occhi blu?

0:477:24Clip suggerito · 60 secondi3.Trucco occhi con solo 1 matita blu. Trucco economico, portabile, lunga ...YouTube

Come mettere l'ombretto chiaro è scuro?

Un consiglio in più: se avete gli occhi vicini, applicate l'ombretto chiaro sulla metà interna della palpebra superiore, mentre se avete gli occhi distanti intensificate l'angolo interno dell'occhio applicando un po' di ombretto scuro nell'incavo della palpebra, senza allungarlo verso la tempia.

Come truccare gli occhi con il grigio?

Chi ha gli occhi grigi e vuole realizzare un make up con colori complementari, può cominciare applicando sulla palpebra mobile un ombretto in crema ad alta tenuta color oro. Dalla palette di colori nude, poi, preleviamo un taupe freddo con cui andremo a enfatizzare la piega dell'occhio, come abbiamo visto prima.

Post correlati: