Come vestirsi per andare ad Etnaland?

Come vestirsi per andare ad Etnaland?

Come vestirsi per andare ad Etnaland?

Per il Themepark consigliamo di indossare scarpe comode e chiuse soprattutto perché, sulle attrazioni, è possibile che queste cadano giù. Evita per la tua sicurezza e la sicurezza altrui, tacchi, zoccoli e scarpe aperte di ogni tipo.

Quanto guadagna Etnaland?

L'isola ospita, infatti, uno dei parchi di divertimento più grandi e importanti di Italia: Etnaland. Con le sue 34 attrazioni, un Parco della Preistoria e l'Acquapark, l'anno scorso questo parco made in Sud è stato in grado di attirare oltre 435mila visitatori, con un fatturato complessivo di 11 milioni di euro.

Quando chiude il Themepark?

Themepark è aperto da aprile a settembre con orari variabili a seconda del mese: aprile, maggio, giugno e qualche giorno di settembre è aperto dalle 10:00 alle 18:30, mentre in piena estate il parco apre alle 19:30 e chiude alle 1:00 di notte.

Quanto costano gli armadietti ad Etnaland?

Armadietti. (costo €5 + 5 di cauzione che verrà restituita alla riconsegna della chiave).

Come vestirsi sull'etna d'estate?

La soluzione migliore è vestirsi a strati in modo tale da potersi coprire o svestirsi a seconda delle temperature. Consigliamo di indossare sempre pantaloni lunghi anche in estate e non pantaloncini , gonne. Indossare una t-shirt , felpa e una giacca antivento se dovessero esserci condizioni climatiche più rigide.

Quando ha aperto il Themepark?

ThemePark. Inaugurato il 20 aprile 2013, il parco tematico ospita attrazioni meccaniche di diverse tipologie distribuite su 6 diverse aree tematiche.

Post correlati: