Quando non prendere Danacol?
Sommario
![Quando non prendere Danacol?](https://i.ytimg.com/vi/SHQGXuO8gSE/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLDn76Km2IBk7zlPjKOMFrT5m2MqGA)
Quando non prendere Danacol?
Danacol: controindicazioni L'assunzione di questa bevanda potrebbe non essere adatta alle donne in gravidanza. Non vi sono particolari controindicazioni in caso di celiachia. Per quanto riguarda invece i soggetti intolleranti al lattosio molto dipende proprio dal livello di intolleranza dell'individuo.
Quanti Danacol al giorno?
Una bottiglietta di Danacol contiene 1,6 grammi di steroli vegetali e, per assicurare la massima efficacia, deve essere consumato una volta al giorno, in prossimità di uno dei pasti principali.
Quando prendere Danacol prima o dopo i pasti?
Si raccomanda di consumare Danacol dopo uno dei pasti principali perché, grazie ai suoi steroli vegetali, contrasta l'assunzione del colesterolo con gli alimenti.
Quale yogurt contro colesterolo?
Gli yogurt arricchiti con gli steroli vegetali permettono di ridurre il colesterolo cattivo in una percentuale che si aggira sul 10-12% al massimo. Sono dati che però possono variare a seconda di diversi fattori, uno dei quali è la quantità di colesterolo assunto con l'alimentazione.
Quali sono le controindicazioni di danacol?
- Danacol: controindicazioni. L’assunzione di questa bevanda potrebbe non essere adatta alle donne in gravidanza. Non vi sono particolari controindicazioni in caso di celiachia. Per quanto riguarda invece i soggetti intolleranti al lattosio molto dipende proprio dal livello di intolleranza dell’individuo.
Come si raccomanda il consumo di danacol?
- Si raccomanda il consumo di una bottiglietta di Danacol al giorno (1,6 g di steroli vegetali). Danacol deve essere consumato nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura, così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi.
Quanto costa l'assunzione di danacol in presenza di situazioni particolari?
- Più in generale, l'assunzione di danacol in presenza di situazioni particolari o se si sta seguendo una terapia farmacologica è consigliata soltanto sotto il controllo del medico che, conoscendo approfonditamente il quadro clinico del paziente, saprà dare i migliori consigli. 27,29 € +5,80 Sped. Totale 33,09€.