Quale utilitaria consuma meno carburante?

Quale utilitaria consuma meno carburante?

Quale utilitaria consuma meno carburante?

Nella nostra classifica troviamo al primo posto per le citycar la Citroën C1, che stacca di poco per quanto riguarda il consumo combinato la Peugeot 108 insieme alla Suzuki Celerio e la Toyota Aygo. Per quanto riguarda le utilitarie, la vincitrice è la Citroën C3.

Qual è la city car che consuma di meno?

Citycar, le meno assetate tra le auto che consumano meno Ne è la prova la Peugeot 108, ad esempio, piccola della casa del Leone che per percorrere 100 km impiega appena 3,8 litri di carburante per una percorrenza media fino a 27 km con un litro di benzina.

Come faccio a sapere quanto consuma la mia macchina?

Così avrai la distanza percorsa con un pieno. Per calcolare il consumo di carburante della tua auto, l'unica cosa da fare è dividere il numero di km per i litri totali. Così, se la macchina ha una capacità di 40litri e hai percorso una distanza di 300km, dividi 300 per 40. Il risultato della divisione è 7.5 km/l.

Quali sono le auto a benzina che consuma meno benzina?

  • Tra le auto a benzina che consumano meno spunta un nome a sorpresa nella nostra lista, la Suzuki Celerio. Il motore da 1.0 litri da 68 cavalli è dotato del sistema Start&Stop e consente l’incredibile percorrenza di 27,8 Km con un litro di benzina, complice anche la massa non eccessiva della vettura.

Quali sono i consumi del motore a benzina?

  • La sua motorizzazione a benzina, nella versione che consuma meno, presenta un motore da 1.2 litri con 68 cavalli di potenza formato da tre cilindri in linea. I consumi sono più alti rispetto ai modelli precedenti e nel misto viene dichiarato 4,7lx100km, cioè poco più di 21km/l.

Quali sono le migliori auto a benzina in commercio in Italia?

  • Tra le auto a benzina che consumano meno spunta un nome a sorpresa nella nostra lista, la Suzuki Celerio. ... Le migliori macchine ibride in commercio in Italia.

Post correlati: