Come faccio gli acquisti con la Carta del Docente?
Sommario
- Come faccio gli acquisti con la Carta del Docente?
- Come entrare in Carta Docente senza SPID?
- Come accedere a Carta del Docente con PosteID?
- Come visualizzare la Carta del Docente?
- Dove si scarica il bonus docenti?
- Quando accreditano la Carta del docente?
- Quando sarà attiva la Carta del Docente?
- Quando torna la carta del docente?
- Come utilizzare la tua carta docente su ePRICE?
- Qual è il numero verde della carta del docente?
- Come usare la carta del docente su IBS?
Come faccio gli acquisti con la Carta del Docente?
La Carta del Docente è completamente digitale. Per ottenerla e utilizzarla bisogna accedere al sito cartadeldocente.istruzione.it. La registrazione, però, è attualmente possibile solo attraverso il sistema di identità digitale SPID.
Come entrare in Carta Docente senza SPID?
Qualsiasi docente sia sprovvisto di SPID può farne richiesta rivolgendosi indifferentemente ai gestori autorizzati:
- Aruba.it;
- PosteID;
- Infocert;
- IntesaID;
- Lepida;
- NamirialID.
- SielteID.
- SpidItalia;
Come accedere a Carta del Docente con PosteID?
Utilizzare l'App PosteID è semplice: ti basterà inquadrare il QR code visualizzato sulla pagina di login ed utilizzare la tua impronta digitale o facciale (*) per accedere in sicurezza a tutti i servizi abilitati senza dover ricordare la tua password.
Come visualizzare la Carta del Docente?
Nell'area autenticata dell'applicazione cartadeldocente.istruzione.it è sempre possibile controllare lo stato del proprio portafoglio. In particolare è possibile verificare: l'elenco dei buoni prodotti e validati; l'importo residuo a disposizione per ulteriori acquisti.
Dove si scarica il bonus docenti?
Scarica e salva il tuo Buono sul pc e mandalo in allegato via mail a [email protected] e provvederemo a convalidare il tuo Buono. Insieme al Buono nella stessa mail segnala anche il nostro Corso di formazione specifico per il quale deve essere utilizzato questo Buono.
Quando accreditano la Carta del docente?
Quando arriva e viene accreditato il bonus docenti Dalle ore 12 di oggi, martedì 21 settembre 2021, viene attivata l'applicazione web “Carta del docente” per gestire i 500 euro di bonus previsti nel periodo e recuperare anche i soldi non spesi entro la scadenza dei “vecchi” voucher.
Quando sarà attiva la Carta del Docente?
Di nuovo aperta l'applicazione Carta del Docente. Sarà possibile dalle 12 di oggi, martedì 21 settembre, avere l'accredito dei 500 euro. Si segnala che ai portafogli dei docenti saranno attribuiti anche i residui relativi all'anno scolastico .
Quando torna la carta del docente?
- La Carta del Docente torna anche per l'anno scolastico . Utilizza il tuo buono da 500€ Carta del Docente su ePRICE e acquista tutto quello che ti serve per formazione, cultura e istruzione come PC, Notebook, Tablet, Software e tanto altro. Valido fino al 31 Agosto 2020!
Come utilizzare la tua carta docente su ePRICE?
- Puoi utilizzare la tua Carta Docente su ePRICE per acquistare tantissimi prodotti a prezzi speciali. Vai subito su cartadeldocente.istruzione.it, genera il buono da 500€ e converti qui il tuo codice di acquisto, centinaia di prodotti con consegna rapida ti aspettano.
Qual è il numero verde della carta del docente?
- Numero verde carta del docente L’utilizzo della carta del docente è facile è immediato, il MIUR ha comunque messo a disposizione degli insegnanti un numero verde per chi ha dei problemi. Per tutte le informazioni sull’utilizzo della piattaforma digitare il numero verde 8 che è attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20.
Come usare la carta del docente su IBS?
- Su IBS puoi usare la Carta del Docente per acquistare libri dei grandi editori Mondadori, Einaudi, Feltrinelli, Adelphi , Garzanti , Hoepli, Rizzoli, Bompiani, Laterza, Franco Angeli. Acquistare con Carta del Docente su IBS è facile e veloce: nella nostra guida scopri tutte le informazioni utili!