Chi è uscito AX Factor 2021?

Chi è uscito AX Factor 2021?

Chi è uscito AX Factor 2021?

Chi è Vale LP, eliminata da X Factor 2021 Si era presentata alle Audizioni di X Factor 2021 con il suo singolo “Cherì” (VIDEO), un messaggio dedicato a una persona a lei cara, conquistando tutti i giudici.

Chi è stato escluso da X Factor?

Fabiano Franovich in arte Erio era stato etichettato sin dalle prime puntate come il vincitore assoluto di X Factor, ma, forse a sorpresa, è stato eliminato a un passo dalla finale. Una decisione unanime quella dei giudici con Emma e Mika che lo hanno preferito al fresco Baltimora.

Chi è andato via da X Factor ieri sera?

Il giovane di Ancona, 20 anni, all'anagrafe Edoardo Spinsante, ha conquistato il pubblico da casa battendo all'ultimo gIANMARIA, dato per favorito.

Quando sarà la finale di X Factor 2020?

La finale di questa edizione è attesa per giovedì 9 dicembre alle 21.15 su Sky, in simulcast su TV8 e in streaming su NOW, in diretta da uno dei più importanti palchi per la musica in Italia, il Mediolanum Forum di Assago. A condurre la serata e a proclamare il vincitore sarà Ludovico Tersigni.

Chi è uscito AX Factor 5 Live?

X Factor, Le Endrigo e Nika Paris fuori dai giochi al quinto Live. VIDEO.

Chi è stato eliminato ax factor 26 novembre?

La giuria salva il cantante producer del roster di Hell Raton e Nika Paris è eliminata dallo show ad un passo dalla semifinale.

Chi è in nomination Grande Fratello Vip 2021 oggi?

Sono in nomination Biagio, Miriana, Carmen, Gianmaria, Lulù, Manuel, Giacomo e Valeria.2 giorni fa

Chi è stato eliminato ax factor 25 novembre?

Il pubblico non è convinto e Nika Paris è tra le meno votate della manche insieme a BALTIMORA. La giuria salva il cantante producer del roster di Hell Raton e Nika Paris è eliminata dallo show ad un passo dalla semifinale.

Post correlati: