Cosa succede se prendo 2 multe per eccesso di velocità?
Cosa succede se prendo 2 multe per eccesso di velocità?
Se quindi ricevi due multe per eccesso di velocità nello stesso anno: Se le infrazioni riguardano superamento limite di almeno 41 km/h e fino a 59 km/h, la sospensione della patente va da un minimo di 8 e un massimo di 18 mesi; Se le infrazioni riguardano superamento limite di oltre 60 km/h, ti revocano la patente.
Quanti punti si decurtano per eccesso di velocità?
6 punti 6 punti patente decurtati; Violazione limiti velocità oltre i 60 Km/h.: sanzione da 821,00 a 3.287,00 euro. In più, la patente potrà essere revocata tra sei e dodici mesi.
Qual è il limite di velocità della patente?
- ECCESSO DI VELOCITÀ: MULTE E SANZIONI. L ... una multa tra 821 e 3.287 euro e la decurtazione di 10 punti sulla patente se si supera il limite di velocità di 60 km/h.
Quanti punti vengono tolti dalla patente?
- Quanti punti ti vengono tolti dalla patente. Riassumendo quindi, il Codice della Strada prevede la riduzione punti patente nei seguenti casi: Superamento limite velocità di oltre 10 km/h e fino a 39 km/h = decurtazione 3 punti; Superamento limite velocità di oltre 40 km/h e fino a 59 km/h = decurtazione 6 punti;
Come prevede la sospensione della patente?
- Per eccesso di velocità, il Codice della Strada prevede la sospensione della patente nei seguenti casi: Superamento del limite di velocità di almeno 41 km/h e fino a 59 km/h = potrebbero sospenderti la patente da un minimo di un mese e fino a un massimo di 3 mesi .
Quanto costa la decurtazione sulla patente?
- Per chiunque superi il limite di velocità di oltre i 10 km/h ma inferiore ai 40 km/h prevede una multa che va da 1 euro e la decurtazione di 3 punti sulla patente. Per chiunque superi il limite di velocità di oltre 40 km/h ma inferiore ai 60 km/h prevede una multa compresa tra i 527 e 2.108 euro e la decurtazione di 6 punti sulla patente.