Quanto costa Postalmarket in edicola?

Quanto costa Postalmarket in edicola?

Quanto costa Postalmarket in edicola?

Questa la promozione: pagando 6,9 euro (invece di 9,9 euro, prezzo in edicola) si riceve il catalogo a casa assieme ad un voucher da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto.

Quando uscirà Postalmarket?

23 ottobre Ma nel 2018 il friulano Stefano Bortolussi acquisisce l'azienda con un obiettivo preciso: costruire l'Amazon italiano. Ed ecco quindi il nuovo Postalmarket, che debutta in edicola il 23 ottobre.

Quando esce il catalogo Postalmarket 2021?

Cosa aspettarci dal nuovo Postalmarket in arrivo il 23 ottobre nelle edicole italiane? “Sfogliare il catalogo sarà come vivere contemporaneamente un'esperienza innovativa e vintage - ha dichiarato il CEO Stefano Bortolussi, che ha acquisito il marchio nel 2018.

Come preordinare Postalmarket?

Postalmarket, come preordinare la prima copia Per gli appassionati del genere si può preordinare una copia cartacea della nuova edizione al prezzo scontato di 6,90 euro invece dei 9,90 in edicola, con l'aggiunta di un voucher da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto.

Che fine ha fatto la Vestro?

La Vestro chiuse definitivamente i battenti il 31 agosto 1996. Nel 1998 "Modafil" acquistò il marchio Vestro; per circa due anni vennero distribuiti cataloghi di biancheria per la casa e articoli introvabili utilizzando la stessa grafica dei vecchi calaloghi distribuiti fino al 1996 dalla ditta originale.

Dove si trova Postalmarket?

Postalmarket (Postal Market Italiana fino al 1973) è un'azienda commerciale italiana....
Postalmarket
Sede principalePeschiera Borromeo
Settorevendita per catalogo
Prodottiabbigliamento, accessori, cosmetici, prodotti vari

Quanto costa catalogo Postalmarket 2021?

Questa la promozione: pagando 6,9 euro (invece di 9,9 euro, prezzo in edicola) si riceve il catalogo a casa assieme ad un voucher da 10 euro da utilizzare per il primo acquisto.

Che fine ha fatto Postalmarket?

Che fine ha fatto? Postalmarket attivo dal 19 venne venduto al gruppo tedesco Otto Versand, un colosso nel settore vendita per corrispondenza in Europa. Nel 1998 la società sull'orlo del fallimento, intuendo il cambiamento dei tempi grazie alla nascita di internet, decide di puntare sulle vendite on line.

Chi ha acquistato Postalmarket?

Stefano Bortolussi La nuova Postalmarket 2021 Nel settembre del 2018 Stefano Bortolussi, attraverso un'operazione finanziaria, acquisisce definitivamente il marchio Postalmarket e i domini e-commerce, trasferendoli a Postalmarket Revolution che ne diventa così unica proprietaria.

Post correlati: