Come dare le dimissioni dirigente industria?

Come dare le dimissioni dirigente industria?

Come dare le dimissioni dirigente industria?

Risoluzione del rapporto di lavoro - 8 mesi fino a dieci anni; - 10 mesi fino a quindici; - 12 mesi di preavviso per un numero maggiore di anni. Il dirigente dimissionario deve dare al datore di lavoro un preavviso pari ad 1/3 di quelli indicati per l'azienda.

Quanto costa un dirigente ad una azienda?

A parità di retribuzione lorda (65.000 euro), il netto è sostan- zialmente coincidente, mentre il costo aziendale risulta più eleva- to di circa 1.800 euro annui per il dirigente assunto con formula agevolata per reddito rispetto al quadro. Sotto l'aspetto normati- vo, le principali differenze sono le seguenti.

Come si calcolano le ferie dei dirigenti industria?

Il contratto “Dirigenti Industria” prevede il diritto a maturare annualmente n° 35 giorni di ferie. Nel calcolo dei 35 giorni vanno escluse le domeniche e le festività ma vanno conteggiati i sabati (le seste giornate).

Come fare per dare le dimissioni immediate?

Significa che per dare le dimissioni e risolvere consensualmente un rapporto di lavoro non ci si può limitare a far pervenire una lettera cartacea al datore di lavoro, come accadeva in passato. E' necessario presentare la lettera di dimissioni per via telematica, cioè compilando un form online.

Quante ore lavorano i dirigenti scolastici?

36 ore "Il capo d'istituto assicura comunque una presenza ordinaria di 36 ore settimanali, anche su base plurisettimanale".

Post correlati: