Che ripetitori usa Fastweb Mobile?
Che ripetitori usa Fastweb Mobile?
Fastweb si appoggia alle reti di WINDTRE e TIM per una migliore esperienza. Fastweb non ha nascosto di avere grandi progetti per i prossimi anni, incluso un notevole potenziamento della propria infrastruttura con l'obiettivo di riuscire a garantire entro il 2025 una copertura del 90% della popolazione del nostro Paese.
Come prende sim Fastweb?
Com'è la copertura di Fastweb Mobile La copertura delle SIM Fastweb per chi acquista online o nei negozi fisici è la medesima di WINDTRE. La rete dell'operatore nato a seguito della fusione tra H3G e Wind è sicuramente una delle più prestanti e veloce presenti nel nostro Paese.
Quando arriva la SIM Fastweb?
7 giorni Attivazione SIM e portabilità del numero mobile Se sottoscrivi l'offerta tramite 146 o sito Internet riceverai la tua SIM e lo smartphone, nel caso tu lo abbia acquistato, entro 7 giorni lavorativi. Ti terremo comunque aggiornato tramite SMS sui tempi di consegna.
Quando si attiva la SIM Fastweb?
La SIM si attiva automaticamente entro 2 gg dalla ricezione e non è necessario inserirla in un cellulare.
Come vedere se navighi in 4G?
Controlla le caratteristiche tecniche del tuo device per vedere se è abilitato alla rete 4G/LTE oppure verifica se é presente all'interno della lista dei device 4G. Puoi riconoscere se la tua SIM è abilitata al 4G estraendola dal tuo dispositivo: le SIM 4G sono di colore grigio e presentano la dicitura "4G" sul retro.