Dove si fanno i test per la cattolica?
Sommario
Dove si fanno i test per la cattolica?
Quest'anno il test si svolgerà il 26 e 27 Luglio presso la nuova Fiera di Roma . L'entrata è all'Ingresso nord, in Via Portuense , in due sessioni.
Che punteggio bisogna fare per entrare in cattolica?
Il punteggio verrà così calcolato: +1 punto per ogni risposta esatta, -0,25 punti per ogni risposta errata, 0 punti per ogni risposta non data. Il punteggio minimo richiesto per essere ammessi al Corso di Laurea non dovrà essere inferiore a 15 punti su 65.
Quanto costa l'Università cattolica?
L'ammontare annuale dei contributi (compreso tra i 30 euro) viene suddiviso in cinque rate, la prima delle quali è fissa e deve essere versata al momento dell'immatricolazione.
Quanti posti medicina cattolica?
Le aspiranti matricole si 'contendono' 300 posti disponibili in Medicina e 25 in Odontoiatria. Gli studenti, 6.450 femmine e 2.895 maschi, sono circa il 15% in più rispetto allo scorso anno quando furono 8.186.
Come prepararsi al test per la Cattolica?
Per prepararsi a superare l'Admission Test nel livello richiesto dal bando del corso di laurea a cui si desidera accedere, si suggerisce primo luogo una revisione approfondita delle regole grammaticali correlate al livello (esempio B2), quindi si consiglia di esercitarsi anche nell'ascolto in lingua.
Quanto costa la Cattolica per medicina?
9.100 euro Università Cattolica Roma medicina costi Le tasse universitarie dipendono dal reddito familiare e variano da 3.000 a 9.100 euro. In media le famiglie degli studenti pagano 4.000-5.000 euro all'anno.
Quando escono i risultati test medicina cattolica?
Risultati e graduatorie del test medicina Cattolica 2021: quando escono e dove. Dal 29 luglio 2021 l'Università provvede alla pubblicazione delle graduatorie finali di merito di ciascun corso di laurea magistrale a ciclo unico sul portale https://roma.unicatt.it.