Dove si trova il codice colore Fiat?

Dove si trova il codice colore Fiat?

Dove si trova il codice colore Fiat?

Trovare il codice colore FIAT ITALIA è semplice: ti basta individuare la targhetta nella tua auto dove è scritto il codice. Qui sotto ti indichiamo dove trovarla nel veicolo e come si presenta, ti aiuterà a capire meglio qual è il codice colore per acquistare la vernice auto che fa per te.

Dove si trova il codice del colore Fiat 500?

- Sulla portiera lato guida della tua Fiat 500 L. - Nel vano motore, nella parte superiore, destra o sinistra della tua Fiat 500 L. Ecco le diverse posizioni in cui puoi trovare il codice colore della tua Fiat 500 L.

Dove si trova il codice colore polo?

Trovare il codice colore VOLKSWAGEN è semplice: ti basta individuare la targhetta nella tua auto dove è scritto il codice.

Dove si trova il numero del colore della Ford Fiesta?

Questo codice è solitamente la prima delle due cifre nella sesta di 7 caselline sulla parte sinistra della targhetta, e può essere sia una lettera che un numero.

Dove si trova il codice colore Chevrolet Aveo?

Di solito troverai il codice su un adesivo o una piastra metallica, composto da. 3 o 4 caratteri alfanumerici.

Dove si trova il codice colore Jeep Compass?

Seguendo il consiglio del meccanico Jeep ho guardato nel vano ruota di scorta, sollevando leggermente la moquette laterale di destra, si vede il VIN e un altro codice stampato sul telaio... Sul mio c'è scritto WG JP74 .... P potrebbe essere l'inizio di Patriot Blue Pearl Coat...che è il suo colore...

Dove si trova il codice colore Punto Evo?

Troverai il codice in generale su un adesivo o una piastra metallica, costituito da. 3 o 4 caratteri alfanumerici.

Dove si trova il codice del colore della macchina?

Il punto più comune per la maggior parte delle auto è sul montante della portiera del conducente. Ma i vecchi modelli ce l'hanno sul telaio anteriore, vicino alla portiera del conducente. In alternativa è possibile contattare il proprio concessionario per conoscere con esattezza il codice colore della propri auto.

Dove si trova il codice colore VW Up?

- Alla portiera del conducente della tua Volkswagen Up! - Sul cofano del bagagliaio della tua Volkswagen Up! - Nel vano motore, in alto, a destra oa sinistra della tua Volkswagen Up! Ecco le diverse posizioni in cui puoi ottenere il codice colore della tua Volkswagen Up !.

Dove si trova il codice colore della Opel Corsa?

Come trovare il codice colore OPEL ll codice originale è formato solo da tre cifre (lettere e/o numeri), nella targhetta è probabile che trovi una lettera prima di questi numeri e lettere, ad esempio Z GAR. La lettera non fa parte del codice, in questo caso il tuo codice colore originale è solo GAR.

Post correlati: