Com'è l'uomo Cancro?

Com'è l'uomo Cancro?

Com'è l'uomo Cancro?

L'uomo cancro è il più passionale e amorevole dello zodiaco e che (almeno lui!) non disdegna le coccole. L'uomo nato sotto il segno del cancro o vi ama o vi odia, le zone grigie non sono contemplate. ... Fedele, passionale, sensibile, per voi ci sarà sempre, ma come tutti ha anche lui i suoi difetti.

Che segno è il Cancro?

Il Cancro (♋︎) è il quarto dei 12 segni zodiacali dell'astrologia occidentale, situato tra Gemelli e Leone....Cancro (astrologia)
Cancro
QualitàCardinale
Durata22 giugno - 22 luglio
DomicilioLuna
EsaltazioneVenere

Chi è nato il 26 giugno che segno è?

Cancro I nati il ​​26 giugno segno zodiacale Cancro tendono ad avere un approccio alla vita forte, resiliente ed energico. Resistono bene agli attacchi e vogliono che i loro cari si appoggino a loro; di conseguenza, spesso gli altri tendono a fidarsi di queste persone totalmente.

Quale segno va d'accordo con la Vergine?

Nei rapporti con gli altri segni, la Vergine va d'accordo con il Toro e la Bilancia. Può trovarsi bene con il Leone e i Pesci, mentre vanno evitati i rapporti con Ariete, Gemelli e Sagittario.

Cosa non sopporta un Vergine?

La Vergine tra le sue caratteristiche non riesce proprio a sopportare le cose fatte male o a metà, diventando maniacale, esigendo la perfezione (non esiste alternativa per il segno), così che la sua pesantezza e la pedanteria diventino subito i suoi difetti maggiori.

Che tipo di donna vuole l'uomo Cancro?

Non essere invadente, la donna ideale di un Cancro è una combinazione di raffinata bellezza, grazia e intelligenza. È attratto da donne di classe, educate, sane e premurose, ma anche femminili.

Come capire se un uomo Cancro è innamorato?

In armonia con l'essere protettivo e di supporto, un uomo Cancro si innamora di te se si apre a te riguardo ai suoi sentimenti ed emozioni. Sono un segno zodiacale sensibile, il che significa che vorranno che tu sappia come sono e quale situazione emotiva stanno attraversando in qualsiasi momento.

Quali sono i difetti del Cancro?

Il cancro è un segno dolce, romantico ed affettuoso; sensibile e gentile, ha un fiuto particolare per riconoscere in ambito lavorativo le persone da dirigere; tra i difetti principali, la lunaticità, la pigrizia, l'eccessiva suscettibilità, la tendenza a lamentarsi sempre e comunque e il desiderio di avere continue ...

Post correlati: