Quanto consuma Toyota Prius Plus?
Quanto consuma Toyota Prius Plus?
CONSUMI E EMISSIONI
Consumo urbano | 4,3 - 3,8/100 km |
---|---|
Consumo extraurbano | 4,3 - 4,2/100 km |
Consumo medio | 4,4 - 4,4/100 km |
Quali sono le Toyota plug-in?
- Aygo X.
- Yaris.
- GR Yaris.
- Toyota C-HR.
- RAV4 Plug-in.
- Highlander.
- Hilux.
- PROACE VERSO.
Cosa vuol dire Prius?
Il termine si usa per indicare una condizione logico-giuridica, o una situazione, circostanza di fatto o di diritto, preliminare rispetto ad un'altra situazione sulla quale si chiede una pronuncia del giudice.
Cosa significa plug-in nelle auto?
L'auto ibrida elettrica plug-in è una macchina a metà strada tra un veicolo a zero emissioni e un ibrido leggero, con caratteristiche di tutte e due le tipologie di vetture. ... Il significato di plug-in indica proprio la possibilità di ricaricare l'auto, collegando la batteria con una presa elettrica.
Cosa vuol dire Toyota?
Il nome della ditta era stato trasformato dal cognome del fondatore Toyoda Sakichi (豊田 tradotto significa "fertile campo di riso") in Toyota per motivi scaramantici, potendosi quest'ultimo scrivere, in giapponese, con otto colpi di pennello (l'8 è considerato un numero fortunato in Giappone e Cina).
Come si scrive Yaris?
La parola Yaris deriva dalla fusione della lingua tedesca con la parola Charis della mitologia greca (simbolo di bellezza ed eleganza). La Toyota ha sostituito il “Ch” con “Ya” che in Germania sta per “Sì” a simboleggiare la percezione positiva che il mercato europeo avrebbe avuto per lo stile della vettura.
Che differenza c'è tra ibrido e plug-in?
Quindi, riassumendo la differenza tra ibrida tradizionale e ibrida plug-in, è che quest'ultima può essere collegata alla presa elettrica per ricaricare le batterie, mentre l'ibrida “tradizionale” ha sempre bisogno del motore termico, anche per ricaricare le batterie.
Dove trovo i plugin di Chrome?
Fortunatamente, c'è una scorciatoia digitare chrome://plugins nella barra degli indirizzi. Lo schermo ti mostrerà una lista di plugin installati nel browser Chrome. Anche in questo caso, è possibile disattivare i singoli plug-in, e consiglio vivamente disabilitare quelli non necessari.