Quanto costa abbonamento Treno Genova Milano?

Quanto costa abbonamento Treno Genova Milano?

Quanto costa abbonamento Treno Genova Milano?

Sulla Genova- Milano un abbonamento sovraregionale mensile costa 159. km. Se si prendesse un biglietto con la stessa distanza applicando le tariffe liguri, il costo dell'abbonamento sarebbe di 116. euro secondo quelle della Lombardia e 133 euro per il Piemonte.

Come creare un abbonamento Trenitalia?

accedi alla sezione abbonamenti dall'homepage tramite l'apposito pulsante. seleziona la tipologia di abbonamento da acquistare. scegli di procedere prima alla prenotazione dei posti e poi all'acquisto. scegli il treno.

Quanto costa l'abbonamento Intercity?

Il costo della card è di 110 euro fino a 40 Km (11 euro la versione mensile), 140 euro da Km (14 euro mensile), 170 euro oltre 125 Km (17 euro mensile). La Carta riporta la tratta su cui si può viaggiare (la stessa del proprio abbonamento) sui treni Intercity (IC), FrecciaBianca (FB), in 2^ classe.

Quali sono le tipologie di abbonamento Trenitalia?

  • Le tipologie di abbonamento trenitalia sono varie ognuna con un particolare regolamento: Abbonamenti trenitalia ordinari settimanali, mensili, annuali. Tale abbonamento è valido solo su treni Espressi e non per treni Regionali. L'abbonamento è acquistabile presso le biglietterie, le agenzie di viaggi ed i self service.

Qual è la validità degli abbonamenti Trenitalia InterCity?

  • Gli abbonamenti Trenitalia InterCity hanno una validità di sette giorni o massimo di un mese e ti garantiscono illimitati viaggi con percorrenza massima di 1000 Km sia per la prima che per la seconda classe. Anche in questo caso è necessario prenotare una settimana prima rispetto alla data di inizio validità.

Quali sono gli abbonamenti Trenitalia freccia bianca?

  • Gli abbonamenti Trenitalia Freccia Bianca hanno una validità di sette giorni o massimo di un mese e ti garantiscono illimitati viaggi con percorrenza massima di 1000 Km. Sono previste due tipologia di classi: Prima classe (Business, Premium) e Seconda classe (standard).

Post correlati: