Quando gioca l'Inter con il Verona?

Quando gioca l'Inter con il Verona?

Quando gioca l'Inter con il Verona?

Verona-Inter si giocherà venerdì 27 agosto 2021 allo stadio 'Marcantonio Bentegodi' di Verona, secondo match della seconda giornata di Serie A. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

Cosa ha fatto l'Inter col Verona ieri sera?

FINALE Verona-Inter 1-3: Hellas in vantaggio con Ilic, pareggio di Lautaro e doppietta di Correa.

Dove vedere Verona-Inter stasera?

Verona-Inter, gara valida per la seconda giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta su Dazn, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Now.

Cosa ha fatto l'Inter col Verona?

VERONA - Secondo successo e primato a punteggio pieno per l'Inter, che vince in rimonta a Verona grazie a un gol di Lautaro e una strepitosa doppietta di Correa a cui basta un quarto d'ora per essere subito decisivo al debutto in nerazzurro.

Chi ha segnato il terzo gol dell'inter?

Dumfries segna il terzo Bel cross di Bastoni da sinistra, orrenda copertura di Vina che si fa anticipare da Dumfries, bravo a segnare di testa.

Dove si vede oggi la partita dell'Inter?

Inter Channel è visibile al canale 232 del decoder Sky.

Dove trasmettono Hellas Inter?

Hellas Verona-Inter si disputerà venerdì 27 agosto alle 20:45 e verrà trasmessa sia da DAZN che da Sky Sport. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Dove vedere Verona Inter streaming?

Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app. La partita sarà trasmessa anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite, 4 del digitale terrestre) e Sky Sport 4K (213 del satellite).

Post correlati: