Che nazionalità e Eder?

Che nazionalità e Eder?

Che nazionalità e Eder?

Nato in Brasile, possiede anche la nazionalità italiana. Il bisnonno paterno, Giovanni Battista Righetto, era infatti originario di Nove (VI) ed emigrò nel 1891 (all'età di 13 anni) nello stato sudamericano. Il suo nome di battesimo è un tributo a Éder Aleixo de Assis, ala verdeoro al campionato del mondo 1982.

Che fine ha fatto Eder?

Dopo la vittoria degli Europei e il proprio nome immediatamente virale in tutto il mondo, non ha però avuto una carriera d'elite: prima la Lokomotiv Mosca, ora l'Al Raed. Lasciato il club russo, da svincolato, Eder ha infatti scelto di continuare la sua carriera nel massimo campionato d'Arabia Saudita.

Dove è nato il calciatore Eder?

Lauro Müller, Santa Catarina, Brasile Éder/Luogo di nascita

Quando è nato Eder?

15 novembre 1986 (età 35 anni) Éder/Data di nascita

Dove gioca Eder oggi?

São Paulo Futebol Clube#23 / Attaccante Éder/Squadre attuali

In che squadra gioca Eder del Portogallo?

Ederzito António Macedo Lopes, meglio noto come Éder (Bissau, 22 dicembre 1987), è un calciatore guineense naturalizzato portoghese, attaccante dell' Al-Ra'ed Saudi Club.

Dove gioca Ben Yedder?

Association Sportive de Monaco Football Club#10 / Attaccante Nazionale di calcio della Francia#22 / Attaccante Wissam Ben Yedder/Squadre attuali

Quanto è alto il giocatore Eder?

1,79 m Éder/Altezza

In quale squadra gioca Candreva?

Unione Calcio Sampdoria#87 / Centrocampista Antonio Candreva/Squadre attuali

Perché Eder ha portato la Coppa?

In cinque anni, Eder è passato dall'essere l'Eroe Improbabile che ha regalato la coppa di Euro 2016 al Portogallo al ritrovarsi disoccupato. Nella penultima edizione degli Europei, aveva segnato il gol decisivo per i lusitani in finale contro la Francia.

Post correlati: