Che farmaci può prescrivere la guardia medica?

Che farmaci può prescrivere la guardia medica?

Che farmaci può prescrivere la guardia medica?

Il medico di Continuità Assistenziale non può: Prescrivere esami diagnostici, di laboratorio e strumentali, e visite specialistiche. Prescrivere i farmaci con nota, salvo i casi previsti adeguatamente documentati (esibendo diagnosi e/o piano terapeutico)

Come avere certificato medico se fuori dalla propria residenza?

Come avere il certificato medico se mi sposto all'estero?

  1. farti visitare presso le strutture sanitarie locali;
  2. trasmettere entro 2 giorni dal rilascio il certificato medico e l'indirizzo presso cui sei momentaneamente reperibile (può essere anche un albergo) all'Inps e al datore di lavoro.

Qual è l'assistenza a domicilio della guardia medica di Roma?

  • La Guardia medica di Roma garantisce l'assistenza a domicilio per situazioni urgenti che si verificano durante le ore notturne dei giorni feriali e nei giorni prefestivi e festivi (molto utile per giovani coppie e anziani alle prese con difficoltà improvvise) con orario.

Come contattare la guardia medica?

  • Se avete necessità di contattare la Guardia Medica poiché vi trovate ad avere una emergenza, durante la fascia oraria nella quale il vostro medico di base non è operativo, potete fare riferimento alle indicazioni riportate nelle righe sottostanti: Numero di telefono guardia medica Roma:

Qual è la guardia medica?

  • Guardia medica (Servizio di continuità assistenziale) La guardia medica (servizio di continuità assistenziale) garantisce la continuità nell'assistenza sanitaria ai cittadini quando gli ambulatori dei medici di base sono chiusi.

Post correlati: