Come fare cose strane su WhatsApp?

Come fare cose strane su WhatsApp?

Come fare cose strane su WhatsApp?

Come utilizzare formattazioni diverse su WhatsApp Per scrivere in corsivo, in grassetto o barrato basta inserire dei simboli nel testo, prima e dopo la parola interessata. Se volete scrivere in grassetto dovrete inserire un asterisco prima e dopo la parola che volete mettere in evidenza (*parola*).

Cosa si può fare con WhatsApp?

WhatsApp è un'applicazione di messaggistica multi-piattaforma che permette di inviare messaggi, foto, video, documenti e registrazioni vocali ad altri utenti via Internet utilizzando come identificativo il proprio numero di telefono.

Come cambiare colore al testo su WhatsApp?

Puoi cambiare il colore del messaggio ti basterà fare tap sul colore presente nella palette di colori verticale situata sulla destra. In alternativa, puoi anche realizzare una scritta colorata fatta a mano, tramite il pulsante con il simbolo della matita.

Come mandare i messaggi colorati su WhatsApp?

Nella sezione “stato” (solitamente collocata tra le sezioni “chat” e “chiamate”), infatti, trovi una piccola matitina. Facendo tap sul simbolo potrai scrivere un messaggio di testo colorato. I colori sono vari e potrai sfogliarli facendo tap sulla tavolozza.

Come fare su WhatsApp a non farsi vedere On-line?

Su Android ed anche su iPhone, per nascondere l'ora e il giorno dell'ultimo accesso ed anche per non apparire online nella chat si deve semplicemente andare sulle Impostazioni > Account > Privacy e decidere se l'ultimo accesso può essere visibile a tutti, solo ai contatti oppure a nessuno.

Come fare la scritta Arcobaleno su WhatsApp?

Una volta che avrai caricato o realizzato il contenuto da inserire nello stato, fai tap sul pulsante T situato in alto a destra e digita una o due lettere della parola che desideri comporre come scritta arcobaleno.

Come si fa a sapere chi guarda il profilo Instagram?

Ad oggi non si può vedere chi visualizza il tuo profilo Instagram. La privacy di Instagram è strutturata in modo tale che finché un utente non interagisce con un altro profilo mettendo like, commentando un post o visualizzando una storia Instagram, agisce in totale anonimato.

Post correlati: