Chi ha interpretato Django nel film Django Unchained?

Chi ha interpretato Django nel film Django Unchained?

Chi ha interpretato Django nel film Django Unchained?

Django Unchained è un film del 2012 scritto e diretto da Quentin Tarantino, con protagonisti Jamie Foxx, Christoph Waltz, Leonardo DiCaprio, Kerry Washington e Samuel L. Jackson. È un omaggio al film del 1966 Django diretto da Sergio Corbucci e interpretato da Franco Nero, che in questo film compare in un cameo.

Come finisce il film Django?

Finale del film Obbligati accettano ma Schultz, preso dall'ira e dalle provocazioni di Candie, lo uccide venendo a sua volta ucciso da una delle guardie della tenuta. A questo punto Django ingaggia una sparatoria con tutti i pistoleri della piantagione e alla fine viene catturato.

Cosa significa Django Unchained?

Ma se mettiamo sullo fondo un nero, quel colore apparirà più chiaro di quello che è. ... Un nigger (il dispregiativo per dire black man) è ancora più 'negro' se sullo sfondo c'è il 'bianco'. E così è Django (interpretato da Jamie Foxx, premio Oscar 2005 per il film 'Ray').

Chi ha doppiato Django?

PERSONAGGIINTERPRETIDOPPIATORI
DJANGO FREEMANJamie FoxxPINO INSEGNO
DOTT. KING SCHULTZChristoph WaltzSTEFANO BENASSI
CALVIN J. CANDIELeonardo DiCaprioFRANCESCO PEZZULLI
BROOMHILDA VON SHAFTKerry WashingtonDANIELA CALO'

Come inizia Django?

Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, è alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorità preferibilmente morti e incassare così la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la libertà a missione completata.

Dove è stato girato il film Django?

Nel 2013, il visionario Quentin Tarantino portava al cinema il personaggio di un vecchio spaghetti western interpretato da Franco Neri, Django. Il film portò Christoph Waltz al suo primo Oscar e ad un premio alla sceneggiatura originale. Il film è stato girato in California, Louisiana Wyoming.

Quando è uscito il film Django?

17 gennaio 2013 (Hong Kong) Django Unchained/Data di uscita

Chi è il regista di Django?

Quentin Tarantino Django Unchained/Registi

What is Leonardo DiCaprio's role in Django Unchained?

  • DiCaprio plays Calvin Candie, a wickedly inhumane plantation owner in "Django Unchained," Tarantino's new film set in the pre-Civil War South. A slave owner with no respect for humanity or decency (or dental hygiene for that matter), Candie is a truly repellant character.

Did Jamie Foxx force Leonardo DiCaprio to say the N-word in Django?

  • The actor, who is popular for some of his iconic dialogues in movies, had a hard time shooting for his film Django Unchained. In an interview,, Jamie Foxx revealed that Leonardo DiCaprio had a tough time saying the n-word in the film Django Unchained. When Samuel Jackson & Jamie Foxx forced Leonardo DiCaprio to use the n-word

What is Django Unchained about?

  • Set in the antebellum, Django Unchained stars Jamie Foxx as Django with Leonardo DiCaprio as the villainous Calvin Candie.

Is Django dead?

  • Django: I'm positive he dead. There is a small additional scene with the 3 men in a cage at the very end of the credits.

Post correlati: