Come prenotare una mammografia Regione Lombardia?

Come prenotare una mammografia Regione Lombardia?

Come prenotare una mammografia Regione Lombardia?

Può quindi essere necessario, in alternativa, contattare il Contact Center Regionale per le prenotazioni al numero gratuito 800.638.638 da rete fissa o al numero a pagamento da rete mobile (al costo del proprio piano tariffario).

Come prenotare Pap test gratuito Lombardia?

Per Pap-Test e Screening Mammografico:sull'invito troverai il giorno, l'orario e la struttura dove dovrai recarti. Nel caso in cui ci sia la necessità di spostare l'appuntamento, puoi chiamare il numero verde 8 negli orari e nei giorni indicati.

Quanto costa fare una mammografia?

Quando ci si sottopone all'esame in forma privata il costo è ampiamente variabile a seconda del centro, ma come ordine di grandezza possiamo individuare indicativamente la fascia di prezzo € 100-200.

Quale quesito diagnostico per mammografia?

L'accuratezza diagnostica dello screening mammario è compreso tra 70%-90% in rapporto alla densità radiologica della mammella e può non riconoscere la presenza di un tumore in circa il 20% dei casi.

Dove fare il Pap test gratuito a Milano?

Il pap test triennale è gratuito e non richiede impegnativa medica. Se sei già seguita nel nostro consultorio puoi fissare un appuntamento per il Pap test inviando una mail a [email protected] o telefonando nei giorni feriali al numero indicato sul sito.

Dove fare il pap test a Bergamo?

Presso il Laboratorio Bioanalitico Delta di Bergamo è oggi possibile effettuare l'esame diagnostico del pap-test. Questo rappresenta oggi il test di screening più efficace per la prevenzione del carcinoma al collo dell'utero. Esso è consigliato al genere femminile a partire dall'età di 25 anni.

Post correlati: