Dove ha sede la TIM?

Dove ha sede la TIM?

Dove ha sede la TIM?

Tim: Contatti per i clienti Sede Legale: via Gaetano Negri, 1 20123 Milano.

Dove scrivere a TIM?

Puoi inviare il tuo reclamo a Tim – Telecom attraverso:

  • Pec all'indirizzo [email protected].
  • Fax al numero 8 per i privati della linea fissa, 8 per i privati della linea mobile e 8 per i clienti business.
  • Raccomandata A/R agli indirizzi:

Come parlare con ufficio amministrativo TIM?

Se sei cliente TIM su linea fissa, per contattare un operatore, prendi il tuo telefono e componi il numero 187, attivo tutti i giorni dalle ore 7.00 alle 22.30 per informazioni commerciali e amministrative e disponibile 24 ore su 24 per assistenza tecnica.

Come contattare direzione TIM?

Da notare che è possibile contattare i social network TIM, sfruttando gli account di supporto messi a disposizione dal provider....Assistenza clienti TIM: altri numeri utili.
Numero VerdeA cosa serve
800.13.31.31Per richieste Cartografie/sopralluogo per segnalazione impianti TIM

Qual è l'indirizzo email di Tim?

TIM Mail è la casella mail gratuita @tim.it o @alice.it per i clienti ADSL/Fibra o di linea mobile TIM, e per chi non ha ancora una linea fissa o mobile TIM.

Come si fa a parlare con un responsabile Telecom?

In particolare, il numero per parlare con un operatore TIM è il 187. Questo numero verde Telecom è destinato agli abbonati alla linea fissa TIM-Telecom (Telecom 119 è invece il Servizio Clienti destinato ai clienti mobile di TIM).

Come si fa un reclamo alla TIM?

Reclami Tim per telefono Il modo più semplice per segnalare un disservizio o un problema è quello di fare un reclamo Tim chiamando il call center al numero 187 (per utenze fisse), al 119 (per i numeri mobile), al 191 (per professionisti e titolari di P. IVA) o all'8 (per le medie e grandi Aziende).

Post correlati: