Quali sono gli antidepressivi Nari?

Quali sono gli antidepressivi Nari?

Quali sono gli antidepressivi Nari?

Gli antidepressivi inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI), della serotonina e della noradrenalina (SNRI), della noradrenalina (NARI) sono i farmaci più utilizzati attualmente in tutto il mondo, per la loro efficacia e sicurezza.

Quali sono gli antidepressivi?

  • Gli antidepressivi sono una classe di farmaci, appartenenti alla categoria degli psicofarmaci, utilizzati nel trattamento di diverse patologie psichiatriche come i disturbi depressivi (depressione maggiore, distimia), i disturbi d'ansia e dell'umore ma anche condizioni non prettamente psichiatriche.

Quali sono gli antidepressivi di vecchia generazione?

  • Antidepressivi e Perdita di memoria. Gli antidepressivi di vecchia generazione — i triciclici — sono correlati alla perdita della memoria. Alcuni dei farmaci appartenenti a questa categoria sono: desipramina (Norpramin), imipramina (Tofranil), clomipramina (Anafranil), e doxepina (Sinequan).

Quali sono gli antidepressivi più comuni nella famiglia triciclico?

  • Alcuni degli antidepressivi più comuni nella famiglia triciclico sono Elavil, Asendin, Anafranil, Norpramin, Adapin, Sinequan, Vivactil, Surmontil, Aventyl e Pamelor. Altri farmaci antidepressivi sono Wellbutrin, Paxil, Luvox, Zoloft, Elavil, Serzone, Lexapro, Surmontil, Tofranil e Celexa.

Quali sono i farmaci antidepressivi per i disturbi di panico?

  • Farmaco antidepressivo che trova indicazione nei Disturbi di Panico e nelle Distimie. Generalmente ben tollerato, può determinare la comparsa di nausea e di tremori a fini scosse agli arti superiori. Il range terapeutico e’ compreso tra 20 e 30 mg. Sertralina (Zoloft, Tatig, Tralisen).

Post correlati: