Come spostare un biglietto Italo?

Come spostare un biglietto Italo?

Come spostare un biglietto Italo?

Per richiedere il cambio del biglietto puoi inoltre accedere alla pagina online di Italo, visitare la loro sezione assistenza, rivolgerti alle biglietterie Italo in stazione oppure chiamare lo 89 20 20 per parlare direttamente con un operatore (6:00 - 23:00).

Quanto costa spostare un biglietto Italo?

Il biglietto è modificabile: cambia data e ora del viaggio con un'integrazione del 50% del biglietto fino a 3 giorni prima della partenza, oltre alla eventuale differenza di prezzo con l'offerta disponibile al momento del cambio. È possibile cambiare anche il nome a solo 1€.

Qual è il numero di Italo Treno per assistenza?

  • Numero per assistenza Il numero di Italo Treno per assistenza è: 892020 Tale numero è a pagamento ed attivo dalle ore 6 alle ore 23, infatti Italo non dispone di un numero verde gratuito (in realtà anche il numero gratuito di Trenitalia è attivo solo in casi particoli come scioperi o eventi climatici).

Qual è il numero verde di Italo Treno?

  • Il numero di Italo Treno per assistenza è: 892020. Tale numero è a pagamento ed attivo dalle ore 6 alle ore 23, infatti Italo non dispone di un numero verde gratuito (in realtà anche il numero gratuito di Trenitalia è attivo solo in casi particoli come scioperi o eventi climatici). Dall'estero si può chiamare il numero +39 06 ...

Qual è il numero di telefono di Italo Treno 892020?

  • Se necessiti di ottenere informazioni sul costo dei biglietti oppure vuoi prenotarne uno, ti basterà chiamare il numero di telefono di Italo Treno 892020. Non si tratta di un numero gratuito, bensì è a pagamento: il costo della chiamata sarà quello della promozione che hai scelto con il tuo operatore telefonico.

Qual è il numero di assistenza di Italotreno?

  • Telefono: 892020 Italo Assistenza (numero a pagamento) attivo tutti i giorni dalle 6 alle 23 Telefono: +1892 per le chiamate dall'estero Sito web: www.italotreno.it

Post correlati: