Chi è il padrone di natura sì?
Chi è il padrone di natura sì?
Il bio è la nuova scommessa di Renzo Rosso. Lo scorso anno l'imprenditore veneto ha rilevato il 26,07% delle azioni di EcornaturaSì, la holding che controlla il marchio NaturaSì e che è stata fondata dalla Fondazione antroposofica Rudolf Steine che mantiene il 38,21% delle azioni ordinarie e il 51% dei diritti di voto.
Quanti punti vendita ha natura sì?
Fondata a Verona nel 1992, riunisce attualmente circa 300 negozi bio in Italia, parte in frachising, parte a gestione diretta. Presente sia nelle città più grandi, ma anche in realtà più piccole, propone un assortimento completo, composto da oltre 4.000 prodotti biologici e biodinamici certificati.
Cosa vende NaturaSì?
Il meglio che si compra da NaturaSì in 10 prodotti gourmet
- Uova.
- Crema di balsamico biologica. ...
- Latte di soya al cioccolato. ...
- Frollini di kamut. ...
- Orecchiette la terra e il cielo. ...
- Cognà ...
- Birra Pombier. ...
- Corn flakes. ...
Cosa vendono i negozi bio?
Nei negozi bio Ci sono solo prodotti freschi, ma tutto ciò che viene confezionato o processato (alimenti secchi, pasta, condimenti) è presente solo nei negozi o supermercati. Esistono catene di negozi specializzate nel bio e singoli negozi privati.
Dove posso comprare cibo biologico?
Tutte le principali catene di supermercati hanno ormai lanciato una linea bio: Esselunga Bio, ViviVerde di Coop, Conad il Biologico, Carrefour Bio, solo per citarne alcune. Se però cercate una scelta davvero ampia di prodotti, allora, dovete rivolgervi alla grande distribuzione specializzata.