Come arrivare a Santa Maria di Leuca da Lecce?

Come arrivare a Santa Maria di Leuca da Lecce?

Come arrivare a Santa Maria di Leuca da Lecce?

C'è un bus diretto tra Lecce e Santa Maria di Leuca? Si, c'è un bus diretto in partenza da Lecce - Viale Calasso e in arrivo a Santa Maria di Leuca - Piazzale Le Terrazze. I collegamenti partono 5 volte al giorno, e operano ogni giorno. Il viaggio dura circa 2h 24min.

Quando dista Lecce da Santa Maria di Leuca?

Il percorso più breve tra Lecce e Santa-Maria-Di-Leuca è 71,23 km secondo il percorso. Il tempo di guida è di ca.

Come muoversi a Leuca?

Sicuramente l'auto rappresenta il mezzo più comodo per viaggiare verso Leuca, soprattutto per il fatto che consente di muoversi a piacimento anche nel resto del Salento, ma un'idea originale per gustare appieno tutto ciò che il territorio offre è quella di utilizzare il treno (Ferrovie del Sud Est) per gli spostamenti ...

Come arrivare da Otranto a Santa Maria di Leuca?

La soluzione più rapida per arrivare da Otranto a Santa Maria di Leuca è taxi, costa €95 - €120 e impiega 49 min. C'è un bus diretto tra Otranto e Santa Maria di Leuca? Si, c'è un bus diretto in partenza da Otranto - Porto e in arrivo a Santa Maria di Leuca - Piazzale Le Terrazze.

Come arrivare in treno a Santa Maria di Leuca?

In treno: dalla stazione di Lecce il treno locale delle FERROVIE SUD EST, arriva fino alla stazione di Gagliano del Capo, la più vicina a Leuca. Durante il periodo estivo è attivo il servizio Salentoinbus con delle corse e dei collegamenti con la stazione di Lecce.

Post correlati: